Commercio armonico - pagina 145

 
kowal666:
caro ZIKO, Correggimi se sbaglio ma hai cancellato il tuo trade audjpy dopo essere entrato... 88,75 è stato colpito prima

Ciao amici

non con quale linguaggio dovrei dire a ZIKO che non citare.se vuoi fare questo plz vai e fai un nuovo thread per questo.in questo modo fai solo confondere tutti.y u trattare come questo.questo thread è per l'apprendimento e la condivisione dei stuufs.u può fare qualsiasi cosa vuoi ma pl farlo nel posto.un suggerimento frindley.make un nuovo thread per u r fantastici segnali?!??!?!e plz mettere u r live trades non post scam.

e i commercianti felow:

siamo qui per imparare e scambiare manualmente trovare i modelli e le voci da u r suggerimento e trucchi.

ZIKO NON POSTARE SCAM E NON SPRECARE IL TEMPO DEGLI ALTRI.

ZIKO NON PUBBLICARE TRUFFE E NON FAR PERDERE TEMPO AGLI ALTRI.

ZIKO NE SIGNALENT PAS SCAM ET NE GASPILLENT PAS D'AUTRES TEMPS.

ZIKO ΔΕΝ ΤΑΧΥΔΡΟΜΕΊ SCAM ΚΑΙ ΔΕΝ ΣΠΑΤΑΛΑ ΑΛΛΩΝ ΧΡΌΝΟΣ.

ZIKO NON INVIANO SCAM E NON SPRECANO ALTRO TEMPO.

.

.

.

.

.

.

 

Ciao Ziko

Ho dimenticato di dire, se non sai come fare un nuovo thread, ci sono molte persone qui che possono imparare come fare un nuovo thread e pubblicare le tue cose.

 

Ciao KAMYAR,

Scusa il mio inglese è lontano dall'essere perfetto, vengo dalla Polonia. Non ho capito il tuo punto... Spero di non averti offeso in alcun modo, le mie lotte sono opposte, penso che tu sia il capo e posso imparare molto da te. Ho iniziato il mio account reale e non voglio perdere tutto all'inizio. La mia proposta con il nuovo argomento era di fare un po' di ordine... Ora qui è mix (imparare con 'ho farà meglio pips').

Con bestregards a tutti, e auguro un sacco di profitti!

Ok, il prossimo post chiarisce il tuo punto, grazie per il supporto

 
kowal666:
Ciao KAMYAR,

Scusa, il mio inglese è lontano dall'essere perfetto, vengo dalla Polonia. Non ho capito il tuo punto di vista... Spero di non averti offeso in alcun modo, le mie lotte sono opposte, penso che tu sia il capo e posso imparare molto da te. Ho iniziato il mio account reale e non voglio perdere tutto all'inizio. La mia proposta con il nuovo argomento era di fare un po' di ordine... Ora qui è mix (imparare con 'ho farà meglio pips').

Con bestregards a tutti, e auguro un sacco di profitti!

ok, il prossimo post chiarisce il tuo punto, grazie per il supporto

Ciao amico

non hai fatto niente di male amico. ho appena detto a ziko che abbiamo avuto lo stesso problema prima con questo ragazzo e lui vuole farlo di nuovo

e io non sono il BOSS.ho iniziato il thread per condividere le esperienze liberamente e come ho detto molte volte prima siamo qui per imparare il più possibile.

u r benvenuto e ti auguro il meglio e molti pips.

kamyar

 

Grazie,

Sì, conosco il problema, ho letto tutto l'argomento dall'inizio. E Ziko, vedo che la tua conoscenza è buona, ma per favore dai qualche grafico con spiegazioni, che modello vedi, da dove entri, ti fermi e così via... Se non vuoi allora OK, e lasciare che questo prosals con solo un numero sarà in un altro argomento, allora avremo un po 'di ordine

Con i migliori saluti a tutti, che fanno buoni profitti... :>

 

Ok, torniamo a parlare di busines.

Ho postato prima un USDJPY con pattern AB=CD. Ora qualche spiegazione, perché ritengo che sia un buon momento per entrare (forse un po' fuori tema, ma dobbiamo avere qualche conferma per entrare).

Il prezzo è sotto EMA10, EMA50. Il MACD è sotto 0, l'RSI è sotto 50, anche lo STOCH è un buon segnale.

Entrare su sup1 e target su sup3 i fing sarà un buon livello. SL a res1 i fing è un po 'alto, ma potrebbe essere

p.s. sup3 che non è visibile è 119,11

Mi dispiace, sbagliando non è l'uomo appeso, ma qualcosa che non riesco a ricordare ... (trovato modello di prezzo)

File:
usdjpy_m30.jpg  128 kb
 
kowal666:
caro ZIKO, Correggimi se sbaglio ma hai cancellato il tuo trade audjpy dopo essere entrato... 88,75 è stato colpito prima

Mi dispiace molto, sì, l'offerta ha fatto un minimo di 88,73 ma la mia entrata non è scattata perché ho sottratto lo spread per vendere e l'ho aggiunto per comprare,

E' un mio errore, avrei dovuto guardare il grafico invece di dipendere dal fatto che il mio trade si inneschi o meno,

comunque questa è una perdita per -> -45 pips

 

grazie per la conferma,

ora non vedo l'ora di trarre profitto da usbjpy, vediamo cosa sarà... :>>.

Cordiali saluti.

una domanda, è spesso che il trading con armonica è quasi sempre oposito di tendenza di timeframe superiore?

 
kamyar:
ciao amici

Io non con quale lingua dovrei dire a ZIKO che non citare.se vuoi fare questo plz vai e fai un nuovo thread per questo.in questo modo fai solo tutti confusi.y u trattare come questo.questo thread è per l'apprendimento e la condivisione dei stuufs.u può fare qualsiasi cosa vuoi ma pl farlo nel posto.un suggerimento frindley.make un nuovo thrae per u r fantastici segnali?!?!?!e plz mettere u r live trades non post scam.

e i commercianti felow:

siamo qui per imparare e commerciare manualmente trovare i modelli e le voci da u r suggerimento e trucchi.

.

Davvero non capisco perché non sta condividendo !!!!!

il problema che alcuni sono venuti qui per imparare e solo guadagnare conoscenza !!!!!

altri stanno imparando e condividendo.

Saluti a tutti voi

 

ciao a tutti,

cosa ne pensate dell'eurchf del mio precedente post #1436. Per ora è ancora ok e tiene PTZ, anche gli indicatori tecnici puntano al rallentamento del trend...