Commercio armonico - pagina 77

 
rufffen:
Non si può fare con un indicatore.

si può fare, attualmente l'indicatore aspetta di trovare il punto "D", può essere cambiato per individuare anche il punto "B" nel caso in cui qualcuno voglia scambiare il movimento da "B" a "C" o individuare il punto "C" nel caso in cui qualcuno voglia scambiare il movimento da "C" a "D", ma questo non è trading di pattern armonici perché prima che il punto "D" sia raggiunto non c'è alcun pattern!

rufffen:
Inoltre questo nuovo indicatore mostra un pattern ribassista sui giornalieri EUR/USD e GBP/USD da qualche tempo, tuttavia il bias rimane rialzista.

Sì, questo è qualcosa di normale, sulla EURUSD abbiamo avuto una gartley che ha fallito portando ad una farfalla che ha fallito portando ad un granchio, l'inversione non è ancora avvenuta, la "D" sul grafico significa una POSSIBILE ZONA DI RIVERSIONE DEL PREZZO, non un PUNTO ESATTO DI RIVERSIONE

 

ciao

ziko123

smettila di spammare qui dentro che mi dai veramente sui nervi!

pubblicizza i tuoi prodotti nel tuo sito.

Incredibile, il ragazzo cerca di vendere ovunque

anche su altri forum.

 
currencyshmuck:
ziko123

smettila di spammare qui dentro che mi dai veramente sui nervi!

pubblicizzate i vostri prodotti nel vostro sito.

Incredibile, il ragazzo cerca di vendere ovunque

anche su altri forum.

stai leggendo un altro forum?, dov'è il mio annuncio?

 
ziko123:
stai leggendo un altro forum?, dov'è il mio annuncio?

Sai esattamente dove, non cercare di sembrare sbalordito.

Basta che la smetti di postare quei tuoi grafici all'infinito, abbiamo capito l'idea.

prendi i tuoi indicatori e usali tu stesso se non hai intenzione di condividerli

con la comunità.

Sto cercando di essere educato qui per rispetto agli amministratori del forum,

altrimenti avrei usato un linguaggio molto profano contro di voi!

 
currencyshmuck:
sai esattamente dove, non cercare di apparire come se fossi sbalordito.

smettila di pubblicare i tuoi grafici all'infinito, abbiamo capito l'idea.

prendi i tuoi indicatori e usali tu stesso se non hai intenzione di condividerli

con la comunità.

Sto cercando di essere educato per rispetto agli amministratori del forum,

altrimenti avrei usato un linguaggio molto profano contro di voi!

u non sarà in grado di intimidirmi, continuerò a postare i grafici che penso sia un possibile modello, non guardarli e usare qualsiasi linguaggio che desideri, semplicemente ti ignorerò

 

Proprio come tutti voi, mi piacerebbe che Ziko rendesse disponibile liberamente il suo indicatore, ma il fatto che non l'abbia fatto non vi dà il diritto di maltrattarlo verbalmente.

LUI non ha parlato del suo indicatore in molti, molti, molti post. Voi l'avete fatto.

Inoltre, nessuno di voi che si sta lamentando si è preso la briga di postare dei grafici per la discussione, quindi qual è il vostro problema? L'unico che ha postato dei grafici ultimamente, indipendentemente da come sono stati disegnati, è Ziko.

Smettete di piangere come bambini. Se volete che questo thread continui, postate qualche grafico!

Keris

 
keris2112:
Proprio come tutti voi, mi piacerebbe che Ziko rendesse il suo indicatore disponibile liberamente, ma il fatto che non l'abbia fatto non vi dà il diritto di abusare verbalmente di lui. Keris

Non ho abusato verbalmente di lui!

ha pubblicato i suoi grafici non per educare o imparare o insegnare ma per

rendere visibile il suo indicatore in modo che la gente sia tentata di comprarlo.

Come mostrare un gelato a un bambino e portarglielo via.

Perché farlo qui?

questo forum viene pagato per la pubblicità che sta facendo qui?

Se no, forse dovrebbero fargli pagare l'uso di questo forum per scopi pubblicitari.

Se qualcuno abusa di qualcuno, allora è lui, non io!

 
currencyshmuck:
Non ho abusato verbalmente di lui!

ha pubblicato i suoi grafici non per educare o imparare o insegnare ma per

rendere visibile il suo indicatore in modo che la gente sia tentata di comprarlo.

Come mostrare un gelato a un bambino e portarglielo via.

Perché farlo qui?

questo forum viene pagato per la pubblicità che sta facendo qui?

Se no, forse dovrebbero fargli pagare l'uso di questo forum per scopi pubblicitari.

Se qualcuno abusa di qualcuno, allora è lui, non io!

la mia opinione è esattamente la stessa della tua

anche io penso che soffre di qualche malattia mentale e vuole essere sotto l'attenzione (in tutti i modi possibili...)

 

USDCAD DAILY AB=CD (secondo me )

i commenti sono apprezzati.

 

i miei dei sono molto piccoli per quella coppia, ma sì, potresti avere ragione con il tuo modello. Sto guardando questa coppia anche :-) lo stesso con eurcad e sembra che abbiamo lo stesso stile con la marcatura abcd :-)

marinaio