Commercio armonico - pagina 11

 
leutzuro:
continua così amico

fai grandi analisi

per me è difficile memorizzare tutti quei numeri per ogni modello

grazie u leytzuro.ma come ho detto lavoriamo come una squadra nel trading con ptterns e ho imparato molte cose dai miei partner.

Ho messo una tabella con i rapporti su ogni pattern.that è una guida grata per i modelli e rende il riconoscimento dei modelli più facile, ma qui è il punto che il rapporto e il modello funzionano bene nel mercato azionario in altre parole abbiamo appena lavorare con gartley, farfalla e ab =cd modelli in forex.as u può vedere nei grafici allegati tutti i modelli sono questi e con alcuni rapporti 0.618,0.764,1.27,1.618 questi sono i livelli più potenti in forex altri non sono affidabili come these.so (riconoscimento patternd) ha bisogno di pratica e pratica e pratica.the punto migliore di trading con i modelli è u può analayz il mercato e non hai bisogno di tracciare indicatori colorati sui vostri grafici solo fibo level.of course per le voci migliori è possibile utilizzare rsi e stoch ma solo come una vista generale.

grazie

 

un altro problema è il PRZ

che stop loss usi

 
kamyar:
sei il benvenuto, amico, fai davvero un ottimo lavoro e voglio rendere l'indicatore il migliore con il tuo aiuto e la tua professionalità, naturalmente.

come ho detto, continuo a controllarlo, ma come primo suggerimento

potresti tracciare le linee per i pattern (cioè, per esempio abbiamo un segnale 4 su una barra che significa pattern BAT, è possibile disegnare linee che mostrano che da dove i pattern sono iniziati come linee a zigzag ma esclusivamente per il pattern determinato)

Ciao,

aggiornamento, aggiunte le linee dei punti del pattern.

kamyar:

Ho una tabella (forse l'hai vista!?) usata dal software HarmonicAnalyzer e controllo tutti i pattern e i rapporti secondo la tabella manualmente. può essere utile se usi quei rapporti per determinare i pattern.

Sì, ho visto la tabella, ma non la uso in questo indicatore, è più complicato dell'algoritmo attuale che uso, meno accurato, ma proverò a scrivere una nuova versione basata su questa tabella.

 

Indicatore per MT4

Ciao,

uso :

iCustom(Symbol(),Period(), "0_Harmony_03",num_of_bars,from,7,shift);

- restituisce il primo modello fondato, può sovrapporsi.

- se invece di "7" si usa "[0..4]" restituisce/ricerca solo un pattern.

- se invece di "7" usato "[5..6]" restituisce obiettivi.

- restituisce 0..5, se zero non trovato, altrimenti :

1 = "AB=CD"

2 = "Gartley"

3 = "Farfalla"

4 = "Pipistrello"

5 = "Granchio"

- CountBars,numero di barre da calcolare.

- da , dove iniziare a calcolare - da destra a sinistra.

* per ora senza fonte.

Grazie.

File:
a_zz.mq4  4 kb
 

guardate questo, sto aspettando di toccare il 2,2706 per entrare sul terzo

File:
gbpchfdaily.gif  15 kb
 

ok cosa ne pensi di questo

è stato grande

File:
 

Anche questo GBP/USD è in progressione ora per più di 200 pips con un basso rischio

Buon commercio

File:
 
leutzuro:
anche questo GBP/USD è in progres ora per più di 200 pips con un basso rischio Buon commercio

leutzuro che software usi? è MT PREDICTOR?

Ho alcune condizioni di incontro con i canali per audusd per un possibile acquisto ma poi l'euro mi sta mostrando un'altra storia quindi non sono sicuro.

 
super-newbie:
leutzuro che software usi? è MT PREDICTOR? ho alcune condizioni di incontro con i canali per audusd per un possibile acquisto ma poi euro mi sta mostrando un'altra storia quindi sono un po' incerto.

sì è mtpredictor

 
super-newbie:
leutzuro che software usi? è MT PREDICTOR? ho alcune condizioni di incontro con i canali per audusd per un possibile acquisto ma poi l'euro mi sta mostrando un'altra storia quindi non sono un po' sicuro.

grazie per la risposta leutzuro molto apprezzato

questo è il mio attuale setup molto basilare di audusd, sto aspettando l'apertura per vedere se 0,7260-55 può tenere.

File:
aud3.gif  40 kb