Commercio armonico - pagina 6

 
ShadowWz:
Ciao, no, dipinge solo i pattern completi, non la potenziale previsione del punto "D".

CIAO SHADOWWZ

oggi sto testando l'indicatore e fino ad ora non ha trovato nulla, perché non abbiamo ancora avuto alcun potenziale pattern adeguato

in ogni modo, non so quale sia esattamente l'algoritmo e il modo in cui hai usato per codificare l'indicatore e determinare i pattern automaticamente, guarda la foto, è un potenziale pattern a farfalla che l'indicatore non ha identificato, continuo il backtesting e ne posterò altri.

alcuni suggerimenti:

in molti casi i ritracciamenti delle onde dei pattern non avvengono esattamente sui rapporti e il punto D non tocca esattamente il PRZ in questi casi comuni possiamo determinare un pattern con alcuni pips alternativ.i mean tuching the exact ratio is not mandatory.

L'altro suggerimento è che oltre ai ritracciamenti delle onde dovremmo considerare il numero di candele tra le onde, cioè il numero dovrebbe essere in corelazione tra loro secondo il rapporto, ma non è molto importante, ma ho trovato alcuni casi (pattern identificati dall'indicatore) che una sola candela considerata come onda non è corretta.

ancora grazie per i vostri sforzi

File:
5.gif  23 kb
6.gif  30 kb
 
ShadowWz:
Ciao,

- obiettivi aggiunti.

Grazie.

Ciao questo è grande. Ho trovato questo modello migliore con GBP... forse perché la sua volatilità. Ho una domanda su come funziona questo file 0_harmony.ex4, ho provato a copiare nella cartella e ho rinominato in a_ZZ.ex4 e sostituito la versione originale compilata ma poi il mio MT si è riavviato. Per favore correggetemi se mi sbaglio.

thx

 

aggiornamento

Ciao,

aggiornamento:

- la distanza tra i punti di pattern deve essere maggiore di 1 barra.

- aggiunto il parametro aggiuntivo "Lunghezza", usato per trovare i punti di pattern - gioca con esso e vedrai.

* Riguardo al fatto che "non tutti i PP vengono trovati" - non c'è un metodo assoluto per trovare i punti di pattern, se qualcuno lo trova sarà MOLTO più avanti), ma il nuovo parametro aiuterà a trovare le impostazioni "migliori" per trovare i PP.

Grazie.

File:
 
nuaing:
Ciao questo è grande. Ho trovato questo modello meglio con GBP ... forse perché la sua volatilità. Ho una domanda come il funzionamento di questo 0_harmony.ex4 file, ho provato a copiare nella cartella e ho rinominato a_ZZ.ex4 e sostituito la versione originale compilata ma poi il mio MT riavviato. Per favore correggetemi se sbaglio... thx

Ciao,

basta copiarlo nella cartella indicatori, a_ZZ è l'indicatore di aggiunta usato da "0_Harmony".

 
ShadowWz:
Ciao,

aggiornamento:

- la distanza tra i punti di pattern deve essere maggiore di 1 barra.

- aggiunto il parametro aggiuntivo "Lunghezza", usato per trovare i punti di pattern - giocateci e vedrete.

* a proposito di "non tutti i PP vengono trovati" - non c'è un metodo assoluto per trovare i punti di pattern, se qualcuno lo trova sarà MOLTO più avanti), ma il nuovo parametro aiuterà a trovare le impostazioni "migliori" per trovare i PP.

Grazie.

grazie un milione

 

ShadowWz:

Ottimo lavoro sul tuo indicatore, sto imparando il riconoscimento dei pattern e questo è uno strumento eccellente. Una domanda però, quando hai detto che il parametro "lenght" trova punti diversi significa che dobbiamo provare ogni numero (da 1 a 10)?, e diciamo che proviamo su 4 time frame, e abbiamo 6 valute da controllare, devo controllare tutte o ho capito male.

 
polo0258:
ShadowWz: Ottimo lavoro sul tuo indicatore, sto imparando il riconoscimento dei pattern e questo è uno strumento eccellente. Una domanda però, quando hai detto che il parametro "lenght" trova diversi punti significa che dobbiamo provare ogni numero (da 1 a 10)?, e diciamo che proviamo su 4 time frame, e abbiamo 6 valute da controllare, devo controllare tutte o ho capito male.

Ciao Polo

guarda, trovare i pattern è un lavoro molto difficile e ha bisogno di esperienza. in generale dovresti avere familiarità con i pattern e il loro riconoscimento manualmente. ma con questo indicatore cambiando il valore puoi trovare i pattern bene. come hai detto tu, se vuoi farlo, dovresti esaminare i diversi valori, ma un punto importante è che dovresti controllare la validità dei pattern manualmente. come ha detto shadow, non c'è un modo e un metodo certo per riconoscere un pattern, ma con l'aiuto dell'indicatore puoi farlo molto più facilmente (un ringraziamento speciale per il grande lavoro di shadow)

grazie

 

Kamyar, grazie per la risposta.

Una domanda veloce, preferisci un time frame in particolare e lo stesso per qualsiasi valuta?

 
polo0258:
Kamyar, grazie per la risposta. Una domanda veloce, preferisci qualche time frame in particolare e lo stesso per ogni valuta?

guarda polo i modelli sono strumenti molto affidabili per il commercio e possono essere utilizzati in tutti i time frame e tutte le coppie (originariamente per il mercato azionario)

ma come ho detto prima, più lungo è il time frame più pips e precisione dei patts.

Personalmente preferisco h1 e timeframe superiori per lavorare con i patts

e per quanto riguarda le coppie puoi usarle in tutte le coppie (specialmente nelle major)

tanx

 

ciao a tutti

oggi l'indicatore ha trovato due pattern potenziali giusti. ho aperto gli ordini e sto aspettando con ansia il risultato

ecco le foto

File:
1_5.gif  17 kb
2_3.gif  19 kb