Commercio armonico - pagina 5

 
kamyar:
Ok, non ho ancora testato l'indicatore

ma suppongo che si dimentichi di codificare per trovare gli obiettivi, cioè le forme rettangolari che gli indicatori precedenti tracciano possono rendere il vostro lavoro molto più fantastico.

per ora ho trovato questo che controllerò attentamente e ne parlerò con te grazie

Ciao,

ho cambiato un sacco di codice, quindi per ora ho rimosso gli obiettivi:

- il primo è 0.618 di CD

- il secondo è 0.618 di AD

giusto?

 

ciao shadow u ha fatto bene

tutti i patts fondati dall'indicatore sono validi ma mi sto chiedendo y l'indicatore non trova qualcuno.dovrei testarlo dal vivo.

Finora i casi sono questi:

1-l'ultima versione non traccia i target come quelle precedenti

2-cosa intendi per tracciare il numero (dai un'occhiata alla foto)

3-che cosa è l'uso esatto di countbars e dai parametri.quando li cambio non succede niente e quando cambio il valore del parametro countbars l'indicatore non mostra niente.per ora per favore chiarisci questi.poi lo controllerò sui grafici dal vivo (da lunedì)

grazie per la vostra attenzione

File:
4.gif  16 kb
 

aggiornamento

Ciao,

- aggiunto gli obiettivi.

Grazie.

File:
 
kamyar:
ciao shadow u ha fatto bene

tutti i patts fondati dall'indicatore sono validi ma mi sto chiedendo y l'indicatore non trova qualcuno.dovrei testarlo dal vivo.

Finora i casi sono questi:

1-l'ultima versione non traccia gli obiettivi come quelle precedenti

2-cosa intendi per tracciare il numero (dai un'occhiata alla foto)

3-che cosa è l'uso esatto di countbars e dai parametri.quando li cambio non succede niente e quando cambio il valore del parametro countbars l'indicatore non mostra niente.per ora per favore chiarisci questi.poi lo controllerò sui grafici dal vivo (da lunedì)

grazie per la tua attenzione

Ciao,

"1-l'ultima versione non traccia i target come le versioni precedenti"

- Lo aggiungerò alla prossima versione, forse la finirò/posterò oggi.

"2-cosa intendi per tracciare il numero (dai un'occhiata alla foto)"

- è la barra in cui viene trovato il pattern, dove si trova D.questo può aiutare controllando con il parametro"from".nella tua foto vedo la farfalla a 80 bar.imposta "from" a 79 e controlla se il pattern è ancora visibile.ti mostrerà quanto velocemente viene trovato il pattern, dopo quante barre (il minimo è 1). * non nessesary 1, può anche essere alla stessa barra il modello è trovato D.*

"3. Qual è l'uso esatto di countbars e dei parametri.

- countbars, quante barre controllare dall'inizio - se zero tutte le barre.

- from, da dove iniziare, il punto di partenza di default è 0, da destra a sinistra.

spero che la spiegazione sia andata bene.

 
ShadowWz:
Ciao,

- aggiunto gli obiettivi.

Grazie.

ben fatto.ora dovrei dire che sei un codificatore grato.da lunedì controllo l'indicatore live.by the way sembra funzionare correttamente.

Comunque grazie per ogni cosa.

 
kamyar:
ben fatto.ora dovrei dire che sei un codificatore grato.da lunedì controllo l'indicatore live.by the way sembra funzionare correttamente.

comunque grazie per ogni cosa.

Wow, le cose si muovono velocemente qui! Non vedo l'ora di provarlo, ben fatto Shadow!!!

 

Shadow, che grande indicatore!

Il backtesting che ho fatto è semplicemente fantastico - e mostra perfettamente i fallimenti, ma mostra anche i vincitori - una ragione in più per cercare un idicatore di tua scelta che indichi i possibili fallimenti mentre stanno accadendo, ma anche quando rimanere dentro. Davvero non vedo l'ora di testarlo "in avanti" ora. Un lavoro eccellente!

L'unica cosa che ho trovato è che quando due modelli finiscono allo stesso tempo i nomi si sovrascrivono a vicenda.

Ok... dopo un po' di backtesting, questo è il mio preferito (vedi grafico settimanale) - il processo di topping out del cable da febbraio 2004 a dicembre 2004, una farfalla perfetta e avresti fatto circa 1300+ pips al target, che ti è stato molto ben indicato! Notate come il prezzo ha esitato intorno al target per 5 o 6 settimane.

Il fondo finale del movimento nel luglio 2005 era a pochi pip dall'estensione del 127% del CD sulla farfalla.

Con Fibonacci, una farfalla, un granchio, un pipistrello e Mr Gartley come amici, il tuo conto andrà bene.

File:
 

Eccellente indicatore Shadow, veramente unico nel suo genere

Non l'ho testato a fondo, ma ho una piccola domanda. Dipinge solo il modello di prezzo passato o disegna anche un potenziale punto "D"? Anche la stima dell'obiettivo sarebbe davvero forte!

 
mietectec:
Dipinge solo il modello di prezzo passato, o disegnerà un potenziale punto "D"? Anche la stima dell'obiettivo sarà molto bella!

Ciao,

No, dipinge solo i modelli completi, non la previsione del potenziale punto "D".

 
ShadowWz:
Ciao, no, dipinge solo i pattern completi, non la previsione del potenziale punto "D".

Sarebbe bello se avessimo anche un avviso quando il modello è visibile. È possibile?

Ottimo lavoro comunque. Congratulazioni.