Indicatori multi timeframe - pagina 605

 
mladen:
Hai impostato lo smoothing a 1?

Questo era con lo smoothing a 0

Smussando a 1 si ottiene la finestra superiore sotto Vs l'originale.

Grazie,

Dave.

 
spotdespot:
Questo era con lo smoothing a 0

Spianando a 1 si ottiene la finestra superiore sotto Vs l'originale.

Grazie,

Dave.

Dave

Controlla la tua email

 

mladen - Sono riuscito a farlo funzionare come volevo. Ho dovuto sostituire tutto il codice di smoothing con le semplici chiamate iMA originali e ho lasciato intatta la roba MTF. Sembra funzionare ora - anche se non si compila nella build 600+ posso conviverci.

Grazie per aver cercato di aiutare. Quello che fai qui è molto apprezzato.

Grazie,

Dave.

EDIT: - post incrociati! Cercherò l'email ora - grazie.

 
thefxpros:
Ciao,

Mladen potresti per favore trasformare questo indicatore di colore AMA stl in quello che vedi nell'immagine? Colora semplicemente le candele e gli stoppini invece di tracciare la linea.

grazie in anticipo.

ama_stl_color_2.01_mtf.mq4

thefxpros

Ecco una versione che disegna barre colorate. E' compatibile con queste nuove build di metatrader 4

 
mladen:
thefxpros Ecco una versione che disegna barre colorate. E' compatibile con queste nuove build di metatrader 4

grazie Mladen, fantastico, puoi aggiungere anche il colore degli stoppini, per favore?

 
thefxpros:
grazie Mladen, fantastico, puoi aggiungere anche il colore degli stoppini, per favore?

Thefxpros questa è la versione per le candele.

 
mladen:
Rapid QQE da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/178927/page3 con l'aggiunta di un multi time frame

Questo è un aggiornamento di Rapid QQE - versione multi time frame resa compatibile con il nuovo metatrader 4

 

non_repainting_supertrend_alerts-2_mtf.mq4Qualcuno può per favore modificare questo indicatore in modo che quando scelgo lo spessore e lo stile della linea rimanga così e non torni al default quando cambio timeframes sul grafico?

 
john1368:
non_repainting_supertrend_alerts-2_mtf.mq4Qualcuno può per favore modificare questo indicatore in modo che quando scelgo lo spessore e lo stile della linea rimanga così e non torni a quello di default quando cambio timeframes sul grafico?

Ecco a voi (funzionerà anche su una nuova build)

 

Grazie ancora per la risposta rapida e il lavoro. Quello che mi hai dato è un istogramma, quello che ho postato disegna linee sul grafico, puoi modificare quello che ho postato per favore?