Indicatori multi timeframe - pagina 344

 

L'MTF DDFX è magnifico - un cambio di gioco a seconda di come si presenta in tempo reale - grande riverniciatura o blocchi costanti?

Guarderò all'apertura del mercato.

Grazie...

C'è anche un modo per avere un po' più di controllo dei suoi parametri interni?

 
angrysky:
L'MTF DDFX è magnifico - un cambio di gioco a seconda di come si presenta in tempo reale - grandi ridipinture o blocchi costanti?

Guarderò all'apertura del mercato.

Grazie...

Inoltre, c'è un modo per avere un po' più di controllo sui suoi parametri interni?

Beh, non ci sono variabili sull'indicatore DDFX 2 Neuro Trade v3.mq4, quindi probabilmente non facilmente, ma aspetterei un po 'per vedere, questo può anche ridipingere

 

L'MTF sembra ok quindi ho aggiunto un avviso

File:
 

Nessuna riverniciatura sull'indicatore MTF DDFX

 

Quando l'mtf DDFX viene colpito si ridisegna - l'ho visto un paio di volte.

Qualcuno può per favore sistemare le Aroon Bars?

 

Mtf ddfx

studbiol:
Ciao a tutti, sto cercando una versione MTF dell'indicatore allegato. Sarebbe molto utile.

Ho provato a farlo da solo - ma è finito in un disastro Ho bisogno di aiuto!

Grazie in anticipo

MTF DDFX usa NeuroTrade, dovrebbe essere quello che vuoi ? Lo trovi qui, prima in questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/173574

Spero che sia d'aiuto?

 
Ajarn.Chan:
MTF DDFX usa NeuroTrade, dovrebbe essere quello che vuoi? Lo trovi qui, prima in questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/173574

Spero sia d'aiuto?

Ciao Ajarn.Chan

Grazie per le tue informazioni. Olexa ha pubblicato il DDFX Forex Trading System qui: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page134#comment_492203

Mi piace molto e tutto ciò di cui avevo bisogno per renderlo perfetto per me era la versione MTF.

Basta provare

File:
good_luck.gif  21 kb
 
angrysky:
Quando l'mtf di DDFX viene colpito si ridipinge - l'ho visto un paio di volte. Qualcuno può per favore sistemare le Aroon Bars?

Ciao Angrysky,

DDFX mtf non ridipinge --- ricalcola! Ho allegato un'immagine che mostra questo fenomeno.

Ho preso un grafico M15 e ho aggiunto prima il DDFX 2 NeuroTrade v2 (TF attuale). Poi ho aggiunto DDFX mtf con TF H1 e infine ho aggiunto Custom candels (TF H1). Siccome DDFX mtf mostra in un periodo di 60 minuti un possibile segnale c'è la possibilità che un segnale appaia all'inizio di un periodo di 60 minuti e forse sparirà entro questo periodo di 60 minuti - questo è il ricalcolo. Forse il segnale appare alla fine di un periodo di 60 minuti e guardando un grafico a 15 minuti sembra che si ridipinga perché ci sono 4 candele che sono contenute in una candela H1 --- ma questo è solo ricalcolo

Spero di aver trovato le parole giuste Buon fine settimana

 

]Sì, questo ha senso, ma significa anche che tutti i grandi allestimenti non sembravano così quando stavano accadendo.

Grazie per le candele personalizzate.

Questo ha alcuni parametri controllati dall'utente ma voglio ancora vedere le barre aroon mtf o anche solo una normale versione funzionante.

neurotrend_1.mq4

File:
 
angrysky:
]Sì, questo ha senso, ma significa anche che tutti i grandi setups non sembravano così quando stavano accadendo.

Grazie per le candele personalizzate.

Questo ha alcuni parametri controllati dall'utente, ma voglio ancora vedere le barre mtf aroon o anche solo una normale versione funzionante.

neurotrend_1.mq4

Ciao Angrysky,

i segnali appaiono esattamente quando accadono --- durante il TF superiore. Tutti gli induttori MTF ricalcolano perché sono in fase di sviluppo fino alla chiusura della barra sottostante.

Barre Aroon: Non le uso e non so come funzionano ... ma dai un'occhiata qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173526

Per la spiegazione su come usarle dai un'occhiata a: Trovare la tendenza con Aroon

Forse anche questo aiuta: Aroon Bars_v1 - Desynced Forex MT4 Indicators and Expert Advisors Repository

Buon fine settimana e fai attenzione

File:
dinosaur_11.gif  111 kb