Indicatori multi timeframe - pagina 3

 

Ciao Codersguru,

Sì, l'ho fatto e l'ho rifatto nel caso in cui qualcosa fosse andato storto, ma niente da fare. Le barre dei prezzi lineari da sole funzionano bene nella loro finestra dell'indicatore, è solo la versione MTF che diventa vuota.

Strano

Grazie

Chris

 
don.gading:
Ciao Codersguru,

Sì, l'ho fatto e l'ho rifatto nel caso qualcosa fosse andato storto, ma niente da fare. Le barre dei prezzi lineari da sole funzionano bene nella loro finestra dell'indicatore, è solo la versione MTF che diventa vuota.

Strano

Grazie

Chris

Ecco le mie versioni compilate. Lasciatele cadere nella vostra cartella degli indicatori e riavviate MT.

Fammi sapere se ancora non funziona.

Keris

 

Ciao Keris,

Questo ha funzionato! Grazie.

Mi piace pensare di non essere troppo stupido quando si tratta di MT4, ma forse dovrò semplicemente accettare di essere ................... un idiota.

 

Keris

forse u può aiutarmi im cercando di fare un bolinger band MTF timeframe ma im così stupido non funziona.

marinaio

 

Ciao

Come possiamo fare in modo che le medie mobili MTF si aggiornino ogni minuto?

Quando uso due medie mobili veloci MTF, allora si incrociano quasi ogni minuto, ma quando aggiorno manualmente allora tutto sembra ok.

Cosa fare?

vimpson

 
sailor:
Keris

forse u può aiutarmi im cercando di fare una banda di bolinger MTF timeframe ma im così stupido non funziona.

marinaio

#MTF_BollingerBands.mq4 è stato aggiunto al primo post.

Keris

 

lol sì appena visto scusa..buon lavoro ancora. im lavorando per imparare la codifica im così male lol

marinaio

 

#MTF Set 2

Ho aggiunto #MTF Set 2 al primo post. Contiene quanto segue:

Bande di Bollinger, Succo, Barra dei prezzi lineare, Prezzo, Stocastico

Download diretto: https://c.mql5.com/forextsd/forum/161/mtf_set_2.zip

Keris

 

MTF_RSX

Ne ho fatto uno, ne ho fatto uno! :-)

10 sovrapposto al periodo 14 è bello

questo è di 15 min

periodo 14 viola 10 giallo

entrambi da un tf in su (30 minuti)

File:
mtf_rsx.mq4  4 kb
rsx.mq4  3 kb
mtfrsx.gif  18 kb
 

Grande lavoro!!!!... questi indicatori sono favolosi. mi stavo solo chiedendo... se possiamo usare questi indicatori per timeframe che non sono disponibili in MT4. cioè applicando questi indicatori su un grafico a 5 minuti con l'indicatore che rappresenta un grafico a 2 ore e 10 minuti? è possibile?

Saluti

gabroo