Indicatori multi timeframe - pagina 2

 
codersguru:
keris,

Grazie mille per la tua grande idea e il tuo indicatore. Buon lavoro amico!

Questa è la mia versione del MTF:

  • È possibile utilizzare iCustom ora senza scrivere una riga di codice, tutto ciò che serve per riempire il parametro che si desidera nella finestra di input dell'indicatore.
  • Puoi impostare fino a 4 nomi di indicatori da disegnare nella finestra di input.
  • È possibile impostare la linea (buffer) dell'indicatore che si desidera ottenere utilizzando iCustom (EX: 0 significa daw la prima linea, 1 significa la seconda linea ecc).
  • Puoi impostare lo stile della forma del disegno (EX: 0 significa DRAW_LINE , 2 significa DRAW_HISTOGRAM ecc).

Sono contento che ti sia piaciuta l'idea.

Anche quello che hai messo insieme sembra davvero fantastico. Ma, dov'è il file?

Stai parlando del thread Easy iCustom che hai iniziato? L'ho scaricato ieri, ma non ho avuto la possibilità di giocarci. Aspetto le tue istruzioni. Inoltre, quell'indicatore Easy iCustom è capace di MTF, o stavi parlando di qualcosa di diverso nel tuo post precedente?

Keris

 

forse ha problemi a caricare? Non ho potuto caricare nulla un'ora fa e nemmeno rimuovere il mio vecchio allegato da un messaggio precedente. Errore stile 404.

 
ycomp:
Forse ha problemi a caricare? Non potevo caricare nulla un'ora fa e nemmeno rimuovere il mio vecchio allegato da un messaggio precedente. Errore stile 404.

Ho avuto questo problema ieri. Però oggi ha funzionato per me prima.

 

problemi di caricamento

ycomp:
forse ha problemi a caricare? Non ho potuto caricare nulla un'ora fa e nemmeno rimuovere il mio vecchio allegato da un msg precedente. Errore stile 404.
Sì, ci sono problemi di caricamento e la dimensione del codice non è accettata per essere presentata qui!
L'amministratore sta lavorando duramente per risolvere questo problema!

____________________________

Risolto ora !

Questo è l'indicatore.
File:
mtf_lpb_2.mq4  12 kb
 

Volevo solo ringraziarti Keris per gli indicatori multi timeframe - FANTASTICO

Vivo e respiro ora

faccio trading dal grafico 5 min (cattivo) con indicatori 15m

psar

macd

cci

vedi allegato

trading davvero confortevole e dà una buona sensazione per i mestieri

File:
mtf.gif  17 kb
 
Perky:
Volevo solo ringraziarti Keris per gli indicatori multi timeframe - FANTASTICO

Vivo e respiro ora

faccio trading dal grafico a 5 minuti (cattivo) con indicatori a 15m

psar

macd

cci

vedi allegato

trading davvero confortevole e dà una buona sensazione per i mestieri

Grazie Perky,

Sono contento che ti piacciano.

Sei lo stesso Perky di FXOverEasy? Se sì, lo stai ancora seguendo? I tuoi grafici mostrano un setup totalmente diverso.

Keris

 
keris2112:
Grazie Perky,

Sono contento che ti piacciano.

Sei lo stesso Perky di FXOverEasy? Se sì, lo stai ancora seguendo? I tuoi grafici mostrano un setup completamente diverso.

Keris

Questo è l'altro Perky (fxovereasy) Sono più vecchio e più saggio ora :-)

Ho usato fxovereasy per fare il mio primo milione

ho pensato di provare qualcosa di diverso per ottenere il mio secondo

 
keris2112:
Grazie Perky,

Sono contento che ti piacciano.

Sei lo stesso Perky di FXOverEasy? Se sì, lo stai ancora seguendo? I tuoi grafici mostrano un setup completamente diverso.

Keris

Questo è l'altro Perky (fxovereasy) Sono più vecchio e più saggio ora :-)

Ho usato fxovereasy per fare il mio primo milione

ho pensato di provare qualcosa di diverso per ottenere il mio secondo

 

Grandi indicatori MFT ragazzi. Grazie.

Sul MACD MTF potete dirmi come si ottiene la terza linea sulla storia. Il suo angolo di separazione dall'altra linea e dall'incrocio è molto utile.

Inoltre c'è qualcun altro che ha un problema con la visualizzazione dell'indicatore MTF di Codersguru? La finestra si apre ma è vuota. E' lo stesso con MTF LPB di Keris, e ho entrambi gli indicatori nella lista. Le barre di prezzo lineari da sole funzionano

Grazie

Chris

 
don.gading:
Ottimi indicatori MFT ragazzi. Grazie.

Sul MACD MTF potete dirmi come si ottiene la terza linea sullo storico. Il suo angolo di separazione dall'altra linea e dalla croce è molto utile.

Inoltre c'è qualcun altro che ha un problema con la visualizzazione dell'indicatore MTF di Codersguru? La finestra si apre ma è vuota. E' lo stesso con MTF LPB di Keris, e ho entrambi gli indicatori nella lista. Le barre di prezzo lineari da sole funzionano

Grazie

Chris

Chris,

Hai scaricato l'indicatore Linear price bars e l'hai copiato nella cartella degli indicatori per poi compilarlo?