Indicatori multi timeframe - pagina 21

 

StepChopy

Ciao!

In allegato ci sono 2 set di indicatori interessanti. Nel primo set StepChoppy ne usa altri due: StepMA e StepRSI. Il secondo, VoltyChoppy funziona da solo.

E' possibile convertirli in MTF?

File:
 
 

Coeffo

Grazie Gordon!

Eccellente Indikator!

ora versione MTF

Molto divertente

 

CoeffoLine_Hist.mq4 e la modifica mtf possono ricolorare il passato o è fisso e dopo la chiusura della barra non si ricolorano le barre precedenti?

grazie

 
CoeffoLine_Hist.mq4 e la modifica mtf possono ricolorare il passato o è fisso e dopo la chiusura della barra non si ricolorano le barre precedenti?

devi aggiornare per la corrente indica

ricolorare il passato non dopo la chiusura della barra

 

Ho un dubbio, il coffeonline e il coeffoline mtf4 ricolorano il passato o no? nel caso in cui si ridipinga, qualcuno potrebbe sistemarlo? gordon, dove l'hai preso?

 

MTF 4 CoeffoLine

Qualcuno è riuscito a farlo funzionare correttamente? Ho provato in MT4 (Alpari 15min e TradeXecutioner) senza successo. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato? Ho installato e "compilato" come al solito.

Vedere le foto allegate...

 
File:
mtf_tma.mq4  5 kb
 

#MTF_CoeffoLine

Il tuo dubbio è confermato. L'ho guardato oggi e ridipinge davvero il passato! Una volta si può essere a bordo del trend ma le altre volte (soprattutto durante l'ultimo whipsaw) può essere disastroso...

bmac:
Ho un dubbio, il coffeonline e il coeffoline mtf4 ricolorano il passato o no? nel caso ridipingesse, qualcuno potrebbe sistemarlo? gordon, dove l'hai preso?
 

MT 4 coeffo

MT4 Coeffoline calcolato:

5Min

15Min

30Min

60Min

Il meglio da guardare è 5 min o 1min.

Una buona combinazione con DeMark Trendline Trader