Indicatori multi timeframe - pagina 1149

 
mladen:

profitabl

Quando si verificano i crash "out of range"?

Per quanto vedo il codice dell'indicatore non sta usando la modalità strict, e quindi non ci dovrebbero essere quel tipo di crash/errori a meno che la modalità strict sia invocata in quel codice indipendentemente dai parametri (e dai time frame) usati (almeno non va in crash quando provo a riprodurre i crash che hai descritto)

Ciao mladen,

Ottengo gli errori quando passo attraverso il codice in MetaEditor debugger.

Tuttavia, ora che ne parli, ricordo che il debugger di MetaEditor abilita automaticamente la modalità strict, e da qui gli errori/crash out of bounds (OOB) quando si usa il debugger.

Così ho compilato l'indicatore e l'ho applicato al grafico aperto piuttosto che usare la modalità debug, e ha funzionato bene. La modalità non rigorosa di MT4 deve in qualche modo compensare questi problemi OOB.

Non va in crash se usato in quel modo, ma i dati OOB corretti, se visualizzati, possono essere ancora "sospetti". Probabilmente va bene, dato che in genere si guardano comunque i dati più recenti... Scuse.

 

mLaden, puoi aiutarmi per favore. Sto cercando di automatizzare le 3 impostazioni MTF. Non so come gestire la funzione "ChecK" a cui si riferisce alla fine del codice. Grazie!

 
rplust:

Per usarlo più comodamente ho regolato l'indicatore. Nella finestra dei parametri del Timeframe puoi selezionare "Automatic next Timeframe" che traccerà automaticamente il prossimo TF superiore al grafico corrente. Puoi anche selezionare "tf-next2" che traccerà automaticamente 2 TF superiori a quello corrente.

Così puoi usare qualsiasi TF senza bisogno di regolare le impostazioni MTF.

Ho notato rplust,

il puntatore non indica tutte le aree di soglia che attraversano che dovrebbe segnare,
spiego,

ci sono soglie che se rebizandolo segnato correttamente nello storico e altre soglie che dovrebbero essere contrassegnati, ma non segnato sul grafico anche se l'indicatore è puntato nello storico,
e intendo dire zone,
la frecciaObOsColor e la frecciaExtremeObOsColor,

Questo è dovuto al segno?, è una riverniciatura successiva?

si può chiarire me

Grazie in anticipo

 
rohness:
Ho notato rplust,

il puntatore non indica tutte le aree soglia attraversando che dovrebbe segnare,
spiego,

ci sono soglie che se rebizandolo segnato correttamente nello storico e altre soglie che dovrebbe essere segnato, ma non segnato sul grafico anche se l'indicatore è puntato nello storico,
e intendo dire zone,
la frecciaObOsColor e la frecciaExtremeObOsColor,

Questo è dovuto al segno?, è una riverniciatura successiva?

si può chiarire me

Grazie in anticipo

Non posso rispondere a questa domanda. Ho notato che segna solo gli estremi. Dato che non uso le frecce, non faccio attenzione alla questione che hai sollevato.
 
rplust:

mLaden, puoi aiutarmi per favore. Sto cercando di automatizzare le 3 impostazioni MTF. Non so come gestire la funzione "ChecK" a cui si riferisce alla fine del codice. Grazie!

Cosa dovrebbe fare esattamente quell'indicatore?
 
mladen:
Cosa dovrebbe fare esattamente l'indicatore?

mLaden, ho lasciato il codice come l'avevo cambiato. Cioè, quando si apre il codice si può effettivamente vedere quello che volevo fare.

Ci sono 3 impostazioni TF nella finestra dei parametri (codice originale). TF1 dovrebbe mostrare un TF superiore a quello corrente. TF2 due TF superiori alla corrente e TF3 tre TF superiori alla corrente.....o come piace all'utente.

Se questo non è impostato atomaticamente, uno sarà impegnato a cambiare i TF invece di fare trading.

 
rplust:

mLaden, ho lasciato il codice come l'avevo cambiato. Cioè, quando apri il codice puoi effettivamente vedere quello che volevo fare.

Ci sono 3 impostazioni TF nella finestra dei parametri (codice originale). TF1 dovrebbe mostrare un TF superiore a quello corrente. TF2 due TF più alti della corrente e TF3 tre TF più alti della corrente.....o come piace all'utente.

Se questo non è impostato atomaticamente, uno sarà impegnato a cambiare i TF invece di fare trading.

Provalo ora


 
mladen:

Provalo ora


Sì, Mladen, è perfetto. Ora posso usare il primo TF come corrente. Questo è ancora meglio. Grazie!
 

sicuramente qualcuno sa cos'è l'indicatore nel grafico, che è come scanalato con frecce rosse e verdi

 
rohness:

sicuramente qualcuno sa che cos'è l'indicatore nel grafico, che è come scanalato con frecce rosse e verdi

Quello è un canale alto/basso spostato. Semplicemente che un normale canale alto/basso, lo sposti di mezze barre a sinistra e riempi il vuoto che rimane con una linea retta. E come ogni indicatore di questo tipo (centrato): si ridisegna e quei valori passati non appaiono così in tempo reale