Indicatori multi timeframe - pagina 1148

 
mladen:

pati9191

Se cambio il modo in cui funziona, i risultati non saranno gli stessi (dato che è già una specie di indicatore multi time frame, se cambio quello, cambia tutto). È questo che avevi in mente?

Sì, signore, ho capito cosa intende, grazie.
 
pati9191:
Sì, signore, ho capito cosa intende, grazie.

Ecco qui. Lo provi

File:
 

ciao mladen...

aiutami con questo indicatore....

non funziona....ma dopo che ho modificato il timeframe e di nuovo può apparire... grazie...
File:
 
yoppy:

ciao mladen...

aiutami su questo indicatore....

yoppy

shi silver trend signal è il repainting. Quello che vedi è quello che di solito è chiamato un "riverniciatura classica"

 

TimeFrames più grandi Trend dinamico


 

Ciao Tampa_


L'immagine delle tendenze HTF sembra interessante, quindi l'ho provata.

Ma va in crash a causa di indici fuori range quando accede a Trendx[(i+N)*moltiplicatore] nel passaggio iniziale.

Non riesce su trend x con +N= 1, 2 o 3 a seconda di quali TF sono stati selezionati.


Come semplice correzione ho appena sottratto 600 (cioè >3*168) per ottenere che i TF H4, D1, W1 siano visualizzati sul grafico H1, ma è necessaria una soluzione più ponderata:

cioè int limit = Bars-counted_bars -600;


Ho anche notato che quando il grafico è in un timeframe, o è passato a un timframe che è >= a uno qualsiasi dei 3 trend MTF impostati nell'indicatore, invia un avviso (che è OK), ma continua a passare e ad allocare e impostare buffer ecc (vs return(0) (o -1)), che non vengono adeguatamente puliti quando tutti i TF sono impostati correttamente, quindi lascia un sacco di spazzatura in giro.


E si blocca anche quando si va a un TF inferiore a H1 (con H4, D1, W1 selezionati), a causa della soluzione rapida di -600 di cui sopra piuttosto che della corretta gestione del codice.


Spero che questo test/feedback sia utile.

Grazie

 
tampa_:

TimeFrames più grandi Trend dinamico


ti ricordi le tue impostazioni?

 
mrtools:

Avere questo

Ciao mrtools,


Sì, questo è esattamente quello che stavo cercando.


Un paio di caratteristiche che sarebbero carine per permettere il flipping da un grafico all'altro e da un timeframe all'altro sarebbero un limite di visualizzazione delle barre (per risparmiare CPU/larghezza di banda) e un parametro per la selezione dei TF relativi, ad esempio 1, 2 ecc per visualizzare il TF+1, TF+2, ecc per aumentare le selezioni TF attuali/specifiche.


Comunque così com'è, questo è un indicatore molto bello e molte grazie!!!

 
thefxpros:

ti ricordi le tue impostazioni?

Parametri predefiniti + time frame di 1 ora, 4 ore e giornaliero
 
profitabl:

Ciao Tampa_


L'immagine delle tendenze HTF sembra interessante, quindi l'ho provata.

Ma va in crash a causa di indici fuori range quando accede a Trendx[(i+N)*moltiplicatore] nel passaggio iniziale.

Non riesce su trend x con +N= 1, 2 o 3 a seconda di quali TF sono stati selezionati.


Come semplice correzione ho appena sottratto 600 (cioè >3*168) per ottenere che i TF H4, D1, W1 siano visualizzati sul grafico H1, ma è necessaria una soluzione più ponderata:

cioè int limit = Bars-counted_bars -600;


Ho anche notato che quando il grafico è in un timeframe, o è passato a un timframe che è >= a uno qualsiasi dei 3 trend MTF impostati nell'indicatore, invia un avviso (che è OK), ma continua a passare e ad allocare e impostare buffer ecc (vs return(0) (o -1)), che non vengono adeguatamente puliti quando tutti i TF sono impostati correttamente, quindi lascia un sacco di spazzatura in giro.


E si blocca anche quando si va a un TF inferiore all'H1 (con H4, D1, W1 selezionati), a causa della soluzione rapida di -600 di cui sopra piuttosto che della corretta gestione del codice.


Spero che questo test/feedback sia utile.

Grazie

profitabl

Quando si verificano i crash"out of range"?

Per quanto vedo il codice dell'indicatore non sta usando la modalità strict, e quindi non ci dovrebbero essere quel tipo di crash/errori a meno che la modalità strict sia invocata in quel codice indipendentemente dai parametri (e time frames) usati (almeno non va in crash quando provo a riprodurre i crash che hai descritto)