Indicatori multi timeframe - pagina 1076

 
lapigna:

Grazie per i vostri consigli. Vorrei chiedervi se c'è un'opzione per avvisare e mostrare solo il primo allarme su una serie di segnali al rialzo o al ribasso.

Grazie in anticipo per la tua risposta.

lapigna

Quell'indicatore non funziona così (si suppone che dia segnali di rientro, ed essendo un indicatore a 3 time frame, questo non può essere evitato)

 
mrtools:

Mahnooj, aggiunto mtf.

ddstochastic_1_1_mtf.mq4

Ciao mrtools,

Ho cancellato le linee da 144 a 159 per fermare gli avvisi sonori "buy" & "sell", potresti gentilmente farmi sapere se l'ho fatto correttamente per favore.

 
mahnooj:

Ciao mrtools,

Ho cancellato le linee da 144 a 159 per fermare gli avvisi sonori "buy" & "sell", potresti gentilmente farmi sapere se l'ho fatto correttamente per favore.

mahnooj

Quell'indicatore attiva gli avvisi, non i suoni. Per disattivare i suoni degli avvisi, vai in strumenti->opzioni->eventi e disattiva i suoni degli avvisi

 
mladen:

mahnooj

Quell'indicatore attiva gli avvisi, non i suoni. Per disattivare i suoni degli avvisi, vai in strumenti->opzioni->eventi e disattiva i suoni degli avvisi

grazie mladen, controllerò

 

mladen:

mahnooj

Quell'indicatore fa scattare gli allarmi, non i suoni. Per disattivare i suoni degli avvisi, vai in strumenti->opzioni->eventi e disattiva i suoni degli avvisi.

Ciao Mladen,

Ho appena controllato e allego uno screenshot dell'avviso che scatta, può essere rimosso per favore? Ho provato quello che hai detto ma questo elimina tutti gli avvisi ...

File:
mladen.png  69 kb
 
mahnooj:

Ciao Mladen,

Ho appena controllato e ti allego uno screenshot dell'avviso che spara, può essere rimosso per favore? Ho provato quello che hai detto ma questo elimina tutti gli avvisi ..

Usa questo allora (ha aggiunto un'opzione per attivare o disattivare questi avvisi): ddstochastic_1_2_mtf.mq4

 
mladen:
Usa questo allora (ha aggiunto un'opzione per attivare o disattivare questi avvisi): ddstochastic_1_2_mtf.mq4

 

Ciao Mladen e MrTools

Se potete, per favore aiutatemi a fare Waddah_Attar_ADXxBollinger.mq4 in versione mtf?

Grazie in anticipo.

 
aruaruk:
Ciao Mladen e MrTools

Se puoi, per favore aiutami a fare Waddah_Attar_ADXxBollinger.mq4 in versione mtf?

Grazie in anticipo.

Ciao Aruaruk, aggiunto mtf.

Waddah_Attar_ADXxBollinger mtf.mq4

 
mrtools:

Ciao Aruaruk, aggiunto mtf.

Waddah_Attar_ADXxBollinger mtf.mq4

mrtools

Può avere l'interpolazione, per favore?