Indicatori multi timeframe - pagina 1071

 

Grazie Mr.Tools.God bless you

 

Caro Mr.Tools,

potresti controllare l'indicatore...penso che ci sia una trama imprecisa della linea...come puoi vedere ho messo il time frame H1 in 15mnt...la lunga linea verticale rossa è la chiusura della candela H1...e la linea tratteggiata sul grafico è la chiusura della candela H1 a.02.45...

grazie per la vostra attenzione

File:
eurjpym15.png  112 kb
 
bobdita:
Caro Mr.Tools,

potresti controllare l'indicatore...penso che ci sia una trama imprecisa della linea...come puoi vedere ho messo il time frame H1 in 15mnt...la lunga linea verticale rossa è la chiusura della candela H1...e la linea tratteggiata sul grafico è la chiusura della candela H1 alle 02.45...

grazie per la sua attenzione

Bobdita, se stai usando il time frame orario sul grafico m15 la fine della candela oraria a cui ti riferisci sarebbe 3:00, 2:45 è ancora una candela m15.Se spegni l'interpolazione avrai un'idea migliore quando lo stocastico lascia le zone os/ob.

 

Ok Mr.Tools, ora capisco, grazie

File:
eurjpym15_1.png  97 kb
 

Caro Mr.Tools hai la versione inversa, ora quando stoch entra nella zona obos disegna anche la linea verticale

 

Caro Mr.Tools

Puoi fare questo indicatore anche in versione mtf..è per lo stocastico che entra nell'area obos stochastic_obos_lines_alerts_1_1.mq4

grazie

 
bobdita:
Caro Mr.Tools

Puoi fare questo indicatore anche in versione mtf..è per lo stocastico che entra nell'area obos stochastic_obos_lines_alerts_1_1.mq4

grazie

bobdita

Prova questa versione: stochastic_obos_lines_alerts_1_2.mq4

 

Grazie mille signore

 

Caro Mladen

Posso chiederti che cosa significa con l'allerta ogni pausa?

 
mladen:

La probabile prossima domanda è: percentuale di cosa?

Comunque : visto che quel codice non è compatibile con il nuovo mt4, ecco la versione compatibile : Auto TL 04 nmc.mq4

MLaden,

Grazie per la nuova versione.

Un grado dell'angolo è quello che intendevo, non la percentuale come avevo scritto inizialmente. Le mie scuse. Un classico caso di 'sapevo cosa volevo dire' ma la mia mano che scriveva non lo sapeva!

La linea di tendenza dell'illustrazione è quella che avevo previsto. La linea verticale è dove iniziano le linee di tendenza per questa illustrazione e anche se ho inserito tutte le linee che sarebbero state prodotte (e cancellate) spero sia ovvio quanto saranno utili i gradi di angolo.

Non ci dovrebbe mai essere un motivo per cui sono necessarie più di 3 linee di tendenza attuali in qualsiasi momento, quindi questo può aiutare le cose.

TEAMTRADER

File:
audusdh4.png  52 kb