Indicatori multi timeframe - pagina 1214

 
danielocash:
William Snyde Ciao amico potrebbe aiutarmi con questo indicatore,
per convertirlo nella versione mtf, bisogno di mq4 per il mio lavoro ea, sarò enormemente grato

Penso che sia Chalkin flusso di denaro fare una ricerca immaginare che ci sia un mtf qui.

 
Naguisa Unada:
Devi installare anche "i_Trend.mq4" o "i_Trend.ex4".

grazie:)

 
William Snyder:

Posso avere una copia di questo4_timeframe_heiken_ashi mq4? qualcuno mi aiuta a inoltrare. grazie

 
Questo argomento è incredibile, in coppia con /forum 175037, 180648 e 102908, grandi argomenti anche, grazie mille Mladen per il tuo sforzo e lavoro. qui sono tutti gli indicatori mtf in questo argomento compilato
 
Mrluck07:
Questo argomento è incredibile, in coppia con /forum 175037, 180648 e 102908, grandi argomenti troppo, grazie mille Mladen per il vostro sforzo e il lavoro. qui sono tutti gli indicatori mtf in questo argomento compilato

grazie mille ne avevo bisogno!

 

Ciao Mladen

puoi per favore aiutarmi a fare un avviso a questo indicatore e renderlo mtf

grazie

 

Cari amici,

per favore aiutatemi a usare questo indicatore come quando comprare e vendere e spiegatemi le sue caratteristiche.

Grazie in anticipo

con i saluti

 

Ciao, ho bisogno di indiator MTF parabolic sar signal?

Qualcuno ce l'ha? bcausei uso indi in età avanzata, ma non può funzionare al mio mt4

 

Ciao a tutti,

Apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi indicandomi la giusta direzione. Sto cercando il codice, preferibilmente MQ4, che visualizza l'indicatore in più time frame in mini pannelli affiancati su un grafico allo stesso tempo, come nell'immagine qui sotto. Ho trovato questa immagine in questo thread, ma non sono riuscito a trovare il codice sorgente associato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Jude

Indicatore MTF laterale

 

Ciao, qualcuno potrebbe convertire l'indicatore Macd Firebase come Multi-Timeframe per favore?

File: