Indicatori multi timeframe - pagina 1200

 
Se ci sono indicatori che danno l'allarme quando il prezzo già toccare su supporto e resistenza area

potrebbe questo sarà grande e utile, così anche se lasciando il grafico poi sentirà suono alterare quando il segnale confermato
 
Ciao, Mladen. Si prega di aggiungere MTF nell'indicatore. Ho davvero bisogno di
File:
DCE_BB_v1.mq4  11 kb
 

Caro mladen...

Spero che tu stia molto bene. Ho costruito un indicatore mtf per MACD e stocastico. Voglio aggiungere un avviso dopo la chiusura della barra e non per ogni tick... Potete aiutarmi a farlo? Fondamentalmente voglio ricevere un allarme quando il trend cambia... Ho allegato il file...

Se avete qualche raccomandazione per semplificare il codice, sarà benvenuta...

Grazie in anticipo...

Gesù

 

Caro mladen,

si prega di fare MTF tndicator allegato qui sotto

 
1225113:

Caro mladen,

si prega di fare MTF tndicator allegato qui sotto

subito signore!
 
Sanz50:
Привет народ, Это сделать Возможное индикатор, когда цена касания подержки ар recisstance? не только тогда, когда S / г начинает, но где-нибудь в том, что S / R
http://www.forexfactory.com/attachme...4&d=1463543469
 
Potresti aggiungere l'opzione mtf nell'indicatore allegato?
Grazie in anticipo
 
Ciao cari mladen e mntiwana


Uso l'istogramma MTF RSI in modalità MTF ma ho un problema con il caricamento automatico e l'aggiornamento delle barre dei time frame superiori.

Faccio trading in M5 e il time frame superiore che uso nell'impostazione dell'indicatore è M30, H1, H4 e non carica vere e complete barre di tempi superiori e deve essere cambiato chart time frame manuale a m30, H1, H4 per caricare e aggiornare completamente.

così per favore mi aiuti come posso risolvere questo problema.

Grazie.
 
Ciao, per favore aggiungi MTF nell'indicatore
 
ciao, aiutami, come cambiare il codice ea buy ⇒ sell e sell ⇒buy, perché ea perde il 100% se cambia codice ⇒ win 100%...please....
File: