Indicatori multi timeframe - pagina 1174

 
Ciao Mladen,

ciao Mladen, puoi per favore fare 2 RSI cross bar versione per questo rsi-2TF indi. grazie malden,
File:
RSI-2TF.mq4  8 kb
 
RubVil:

Ho già provato,
mi piacerebbe pagare per questo indicatore ma la sua non per vendere
ci sono persone che hanno pagato il creatore del indi $ 10.000 per un corso, e hanno anche provato a contattarlo e nessuna risposta.
Ho usato l'indicatore per diversi mesi senza pagare

Beh, se qualcuno ha pagato 10.000 dollari per un corso da un "creatore" di questo indicatore, allora deve essere un indicatore meraviglioso :)

Non sto creando (o clonando) nessun indicatore "meraviglia". Mi dispiace. Tutto il meglio

 
mladen:

Beh, se qualcuno ha pagato $10.000 per un corso da un "creatore" di quell'indicatore, allora deve essere un indicatore di meraviglia :)

Non sto creando (o clonando) nessun indicatore "meraviglia". Mi dispiace. Tutto il meglio

non è un "indicatore meraviglia" xD
è solo un mtf stoch e 2 ma's ma non ho capacità di programmatore


Grazie comunque

 
kkumar:

Ciao Mladen ,

grazie per il tuo tempo prezioso per il controllo,

Si prega di vedere l'allegato ...

mladen:

Per quanto vedo sta impostando le barre passate ai segnali

In ogni caso, "Cycle_KROUFR_version" è necessario per farlo funzionare

Ciao Mladen,

Per favore converti questo in MTF ....

 

Qualcuno può dirmi quale linea devo modificare per rendere le frecce sul grafico più grandi ed eventualmente spostarle più lontano dalle candele?

Linea numero,,, questo è mtf stochastics da Keris

File:
 
ednineball:

Qualcuno può dirmi quale linea devo modificare per rendere le frecce sul grafico più grandi ed eventualmente spostarle più lontano dalle candele?

Linea numero,,, questo è mtf stochastics da Keris

Imposta la larghezza nella scheda colori su più grande
 

Mladen, puoi aiutare con questo post?

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/1131-multi-timeframe-indicators/page784#comment_1843491

 
MECMAN:

Ho un normale macd trad. Mi approprierò se si può segnare un punto sui suoi crossover, in modo che sia visualizzato come il macd pulse.

E fare è MTF su pixel più liscia per i time frame più grandi. Ho problemi di vista, questi dettagli sull'indicatore mi danno una visione più chiara. Tnx

Questo è un semplice macd (non so da dove venga la "triade") che è esattamente lo stesso del macd integrato. Puoi usare qualsiasi macd che abbia le opzioni di cui stai parlando dato che saranno esattamente le stesse
 
Qualcuno ha un indicatore MTF alligator per le build più recenti di MT4 (Versione 4 build 1031)? Ho seguito un link che mi ha portato qui, ma non sembra essere elencato nel primo post, e per qualche motivo non riesco a vedere una funzione di ricerca su questo thread.
 
Salve. Si prega di aggiungere MTF nell'indicatore
File:
Zigzag_v.2.mq4  13 kb