Indicatori multi timeframe - pagina 1152

 
ma caro mladen il suo diverso con questo one.i allegare 2 pics.if si vede per favore.
File:
 
rartec4:
ma caro mladen il suo diverso con questo.allego 2 pics.if you see please.
Quello che hai postato per primo sta usando l'indicatore "BBands_Stop_v1" e ha bisogno di quell'indicatore per funzionare. L'altro sta facendo tutto da solo. Non sono uguali e non possono essere uguali, ma anche il primo che hai postato è già mtf
 
mladen:
Quello che hai postato per primo sta usando l'indicatore "BBands_Stop_v1" e ha bisogno di quell'indicatore per funzionare. L'altro fa tutto da solo. Non sono uguali e non possono essere uguali, ma anche il primo che hai postato è già mtf
grazie mille caro mladen
 
MECMAN:
Mi dispiace per la confusione, ho dimenticato di caricare l'indicatore Schaff trend cycle

Versione multi time frame di Schaff trend cycle con segnale regolabile


 

Caro MLaden,

Ti chiedo di abilitare la freccia sul livello 50 di attraversamento della linea rossa e/o verde, se possibile.

Se puoi; sarebbe di immenso aiuto.

Saluti

Sameer

 
mladen:

Versione multi time frame del ciclo di tendenza di Schaff con segnale regolabile


Grazie un miliardo fratello, lo apprezzo molto
 
sameermehta74:

Caro MLaden,

Ti chiedo di abilitare la freccia sul livello 50 di attraversamento della linea rossa e / o verde, se possibile.

Se puoi; sarebbe di immenso aiuto.

Saluti

Sameer

Per questo meglio usare qualche rsi regolare

TDI così com'è non dovrebbe mostrare avvisi (e frecce) sull'attraversamento di livelli predefiniti - questo lo renderebbe esattamente uguale al semplice rsi

 
mladen:

Per questo meglio usare qualche rsi regolare

Il TDI così com'è non dovrebbe mostrare avvisi (e frecce) su livelli predefiniti incrociati - questo lo renderebbe esattamente uguale al semplice rsi

Grazie per il feedback. Capisco il tuo punto di vista.

Inoltre è possibile convertire l'indicatore Filter di Henderson in nrp? Se no, c'è un numero specifico di barre che cambierebbe colore o dobbiamo trattarlo così com'è ora?

Grazie

Sameer

 

ciao

caro mladen

puoi per favore aggiungere email, suono e avviso popup a questo indicatore per favore?

grazie

 

Aiuto Pls

Questi indicatori visualizzano tutti un buffer e anche dopo aver aggiunto buffer explorer non visualizza ancora i buffer completi. Per favore, qualcuno può aiutarmi con questo. Ho provato a usare buffer explorer e ho cercato di capire questo per più di una settimana. O semplicemente fare gli indicatori per visualizzarli invece di nasconderli. Apprezzerò molto se qualcuno può aiutarmi con questo per favore