Indicatori multi timeframe - pagina 1145

 

Sì, hai ragione, si ridipinge se usi solo 1 time frame. Ma può essere gestito solo applicando una combinazione di regole e combinando 3 time-frame. I ritocchi sono normalmente durante le ore di New York. Nessun indicatore è accurato al 100%

Si può effettivamente avere un sacco di trade vincenti al 99% una volta che si combinano i TF insieme

Posso spiegare la mia strategia in tutti i dettagli qui. Faccio trading usando solo il TF 1hr, ma ha bisogno di una conferma dal 30min o dal 4hrs

la mia entrata su 1Hr è sulla soglia 11 (ma deve corrispondere 30min deve essere superiore a 10 soglia o 4hr Chat deve essere superiore a 5 soglia)

Esco una volta che la linea rossa tocca la soglia 8.

In questo modo si evitano i fake out oltre ai draw downs su cui entro comunque in un'altra posizione

Evito il trading durante le notizie ad alto impatto, chiudo tutte le posizioni aperte 2 ore prima e riprendo 1 ora dopo le notizie. La sua raramente mai una perdita quando chiudo tutte le posizioni. Una perdita minima perché l'indicatore non ama i mercati in rapido movimento.


Se vuoi fare scalping vai alla chat 15mins trade solo dalle 2am alle 10am GMT. Ma ignora tutte le coppie GBP per ora a causa del range medio giornaliero è molto più alto in quel momento. E ti daranno un risultato sbagliato.


 
mladen:
Impostare il valore in modo che sia diverso per ogni istanza che si allega al grafico (per esempio: vortice frecce 1, vortice frecce 2, vortice frecce 3, ... e così via)
ok gat u thaks un miliardo di nuovo
 

mladen Solo i miei 2 centesimi, sarà possibile inserire un codice per smussare la visualizzazione per gli altri 2 time frame. Anche se ciò significa codificarlo per uno specifico time frame indipendentemente in modo che io possa avere una versione specifica per 30Min 1Hr e 4hr, se i pixel possono essere somoothened migliorerà la mia analisi.

Grazie per tutto il vostro grande lavoro

 
MECMAN:

mladen Solo i miei 2 centesimi, sarà possibile inserire un codice per smussare la visualizzazione per gli altri 2 time frame. Anche se ciò significa codificarlo per uno specifico time frame indipendentemente in modo che io possa avere una versione specifica per 30Min 1Hr e 4hr, se i pixel possono essere somoothened migliorerà la mia analisi.

Grazie per tutto il vostro grande lavoro

Non sono sicuro di aver capito bene, ma qui c'è una versione che produce valori interpolati quando è in modalità multi time frame


 
è questo indicatore di ridipintura dei vertici?
 
mladen:

Non sono sicuro di aver capito bene, ma ecco una versione che produce valori interpolati quando è in modalità multi time frame


Grazie un miliardo di nuovo, hai chiarito tutto 100000000000000000000%
 
naveed505:
è questo indicatore vertex repaint?
Sì, è un repaint, ma quando combini più time frame allora diventa più fluido, aspetta pazientemente che sia correlato con almeno un TF alternativo prima di entrare. Io entro a Threshold 13 per le coppie nrmal e 15 per alcune coppie estreme, evito le notizie e chiudo ogni posizione aperta prima delle notizie
 
MECMAN:
Sì, si ridipinge ma quando combini più time frame allora diventa più fluido, aspetta pazientemente che sia correlato con almeno un TF alternativo prima di entrare. Io entro a Threshold 13 per le coppie nrmal e 15 per alcune coppie estreme, evito le notizie e chiudo ogni posizione aperta prima delle notizie
puoi per favore aggiungere il tuo modello qui
 
Salve. Si prega di aggiungere l'opzione MTF nell'indicatore
 
Intrest1:
Salve. Si prega di aggiungere l'opzione MTF nell'indicatore

Intrest1

Ecco una versione con l'inquadratura multi tempo fatta e alcuni extra aggiunti