Indicatori multi timeframe - pagina 1143

 

Ho bisogno di un allarme in questi 2 indicatori stocastici MTF a 20 80 livelli .... o input dell'utente supponiamo 25 /75 ..gli indicatori devono dare un allarme quando le linee stocastiche toccano questi livelli ....

Secondo

Stocastico MTF con alert.mq4 <<< mostra così tanti allarmi ad ogni inizio di incrocio e lo ridipinge così tante volte ...voglio che mostri solo questi allarmi solo ai livelli 20/25 75/80 ..non richiede allarmi tra questi livelli

così questo indicatore mostra 2 tipi di allarme ... 1° quando tocca 20-80 o input dell'utente

2 ° la sua freccia rossa blu ridipingere ma solo dopo 20 -80 livelli o input dell'utente

screenshoot >>>>>>>>>> http://prntscr.com/ct9r8e

solo bisogno di ridipingere la freccia a 20 80 /user input ipercomprato / ipervenduto livello cross over ... tutte le altre frecce blu rosso dovrebbe essere ignorato e non essere mostrato.

Ho usato Interpolate False

Dovrei essere molto piacere se u fare questo signore graziex molto ...

 
naveed505:

Ho bisogno di un allarme in questi 2 indicatori stocastici MTF a 20 80 livelli .... o input dell'utente supponiamo 25 /75 ..gli indicatori devono dare un allarme quando le linee stocastiche toccano questi livelli ....

Secondo

Stocastico MTF con alert.mq4 <<< mostra così tanti allarmi ad ogni inizio di incrocio e lo ridipinge così tante volte ...voglio che mostri solo questi allarmi solo ai livelli 20/25 75/80 ..non richiede allarmi tra questi livelli

così questo indicatore mostra 2 tipi di allarme ... 1° quando tocca 20-80 o input dell'utente

2 ° la sua freccia rossa blu ridipingere ma solo dopo 20 -80 livelli o input dell'utente

screenshoot >>>>>>>>>> http://prntscr.com/ct9r8e

solo bisogno di ridipingere la freccia a 20 80 /user input ipercomprato / ipervenduto livello cross over ... tutte le altre frecce blu rosso dovrebbe essere ignorato e non essere mostrato.

Ho usato Interpolate False

Dovrei essere molto piacere se u fare questo signore graziex molto ...

naveed505

Prova la versione allegata

 

Caro Mladen

ti chiedo di aggiungere un time frame per l'indice con una copia (HISTO)

Grazie signore

File:
 
Dragon:

Caro Mladen

ti chiedo di aggiungere un time frame per l'indice con una copia (HISTO)

Grazie signore

Histo versione multi time frame con avvisi e frecce allegate

Anche un multi time frame della versione regolare allegata (anche gli avvisi in esso)

 
mladen:

Histo versione multi time frame con avvisi e frecce allegate

Anche un multi time frame di versione regolare allegato (avvisi in esso troppo)

Grazie, caro Dio ti benedica

Chiedo a Dio di fornirti tutto ciò che desideri, compresi tutti i ringraziamenti e gli apprezzamenti a te

grazie grazie

 
mladen:

naveed505

Prova la versione allegata

grazie mille risolve il mio problema del 50

ma bisogno di favore in questo indicatore signore

fondamentalmente ho bisogno di questo signore

l'indicatore deve smettere di mostrare l'allarme per comprare vendere freccia ..significa freccia dovrebbe essere mostrato in silenzio significa senza allarme ...

indicatore deve avvisare a livello di ipercomprato ipervenduto ... thanx per il vostro duro lavoro.

l'indicatore deve solo inviare un messaggio di avviso quando il prezzo tocca i livelli 20-80 non al cross over

 
mladen:

Histo versione multi time frame con avvisi e frecce allegate

Anche un multi time frame della versione regolare allegata (avvisi anche in esso)

mLaden, potresti per favore aggiungere un secondo livello di deviazione all'indicatore half trend. Grazie!
 
rplust:
mLaden, potresti aggiungere un secondo livello di deviazione all'indicatore di mezza tendenza. Grazie!
Come verrebbe utilizzato allora in quell'indicatore?
 
mladen:
Come verrebbe usato allora in quell'indicatore?

Solo con una diversa impostazione della deviazione. Ecco un esempio.

File:
 
rplust:

Solo con una diversa impostazione della deviazione. Ecco un esempio.

Dal momento che non cambia affatto il risultato dell'indicatore principale, perché non usare semplicemente più istanze dello stesso indicatore con quel/i valore/i impostato/i ai valori desiderati?