Indicatori multi timeframe - pagina 1101

 
mladen:

huajunatuk

Ecco la nuova versione compatibile con mq4

Caro Mladen,

Ho trovato qualche problema con l'indicatore originale. I valori del macd dove appaiono le frecce non sono gli stessi. E' possibile correggerlo per rendere tutti i valori uguali come in Multi time frame?

 

Caro Mladen,

Ho un indicatore mtf che nel tempo corrente funziona bene ma quando passo ad un altro TF, non si blocca il computer ma sembra che il computer stia lavorando lentamente. Potresti controllarlo per me per favore?

Grazie in anticipo.

 
isidrobox:

Caro Mladen,

Ho un indicatore mtf che nel tempo corrente funziona bene ma quando passo ad un altro TF, non si blocca il computer ma sembra che il computer stia lavorando lentamente. Potresti controllarlo per me per favore?

Grazie in anticipo.

isidrobox

Questa è una versione multi time frame di solar wind. Dimenticalo

 

Ciao mladen,

Sarebbe possibile modificare l'indicatore MA Ribbon in modo da poter utilizzare una media mobile T3 come mostrato nel secondo indicatore per creare il ribbon?

Molte grazie in anticipo....

 
mladen:

dimitri1

Lo farò un po' più tardi

dimitri1:

Caro Mladen,

Potrebbe essere possibile fare un Multi Time Frame per l'indicatore allegato?

Ti ringrazio in anticipo per tutto.

Cordiali saluti

Dimitri


Solo per ricordare la mia precedente richiesta .... Grazie in anticipo comunque ...

Cordiali saluti

 
jjventural:

Ciao mladen,

Sarebbe possibile modificare l'indicatore MA Ribbon per poter utilizzare una media mobile T3 come mostrato nel secondo indicatore per creare il ribbon?

Molte grazie in anticipo....

Ecco una versione multi time frame di T3 ribbon


 
mladen:

Ecco una versione multi time frame del nastro T3


Molte molte grazie, mladen....
 
mntiwana:

richiesta migrata al thread di appartenenza

nella foto quella più bassa è"ift rmi rsx smoothed"

ATTENZIONE: Il video dovrebbe essere ricaricato

Caro Mntiwana,

È possibile ottenere gli indicatori e il modello sulla tua foto, è interessante. Grazie per l'aiuto

Krshi

 
Krshi:

Caro Mntiwana,

È possibile ottenere gli indicatori e il modello sulla tua foto, è interessante. Grazie

Krshi

numero di thread e post ?
 

mntiwana:
thread and post number ?

mntiwana:
numero del thread e del post ?

È su questo thread, immagine a pagina 734 #11002