Indicatori multi timeframe - pagina 1094

 
Ciao a tutti,

C'è un modo per visualizzare un indicatore di time frame inferiore sul grafico di mt4?

Per esempio, sono su un grafico con timeframe H4. Ma sulla finestra separata indicatore sotto, voglio visualizzare il MACD In H1 time frame.

Grazie mille.
 
alvinkon:
Ciao a tutti,

C'è un modo per visualizzare un indicatore di time frame inferiore sul grafico di mt4?

Per esempio, sono su un grafico con timeframe H4. Ma sulla finestra separata indicatore sotto, voglio visualizzare il MACD In H1 time frame.

Grazie mille.

Sì, ma quali dati?

Mi permetto di riformulare: nel tuo esempio si può vedere 1 dei 4 valori a 1 ora per ogni barra a 4 ore. Quale dei 4 dovrebbe essere visualizzato e perché? E perché gli altri 3 dovrebbero essere ignorati?

Quindi la risposta è: no. Non puoi mostrare 4 (o nnn) valori in un posto dove si può visualizzare solo 1 valore

 
mladen:

Sì, ma quali dati?

Riformulo: nel tuo esempio puoi vedere 1 dei 4 valori di 1 ora per ogni barra di 4 ore. Quale dei 4 dovrebbe essere visualizzato e perché? E perché gli altri 3 dovrebbero essere ignorati?

Quindi la risposta è: no. Non puoi mostrare 4 (o nnn) valori in un posto dove si può visualizzare solo 1 valore

Ok, grazie mladen.
 

Ciao,

cerco un indicatore di HMA che attraversa mtf... non l'ho trovato

grazie per il vostro aiuto.

 
DRADIS33:

Ciao,

Cerco un indicatore di HMA che attraversa mtf... non l'ho trovato

grazie per il tuo aiuto.

DRADIS33

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/174961/page11

 

Per favore, posso avere la versione MTF con avvisi (avviso quando il colore cambia in giallo) di MBFX Timing Indicator? MQ4 allegato. Grazie.

Timing di MBFX

File:
 
eda236:

Per favore, posso avere la versione MTF con avvisi (avviso quando il colore cambia in giallo) di MBFX Timing Indicator? MQ4 allegato. Grazie.


eda236

Un paio di cose:

  • quello è un indicatore decompilato (questa è la cattiva notizia)