Indicatori multi timeframe - pagina 1087

 
Desatar:

Ottimo. Grazie per le informazioni.

D.

Beh, mi sta facendo impazzire nelle ultime due ore

Ecco questa versione (un po' semplificata) di mtf rsi composito levigato che dovrebbe funzionare: composite_mtf_rsi_2_2.ex4

 
mladen:

Beh, mi sta facendo impazzire per le ultime due ore

Ecco questa versione (un po' semplificata) di mtf rsi composito levigato che dovrebbe funzionare: composite_mtf_rsi_2_2.ex4

Provando.

D.

 

Questo sarebbe il composito multi time frame stocastico: composite_mtf_stochastic.ex4

 
mladen:
Questo sarebbe il composito multi time frame stocastico: composite_mtf_stochastic.ex4

Ilche è ben oltre la portata della mia immaginazione,come ad esempio perchéM30 ha un risultato diverso da M30 + M15.

 
Anyway:
Ilche è ben oltre la portata della mia immaginazione,come ad esempio perchéM30 ha un risultato diverso da M30 + M15.

Perché combina i valori m15 e m30 in un unico valore (questa è la parte di "composizione")

 
mladen:
Perché combina i valori m15 e m30 in un unico valore (questa è la parte "compositing")

Questo è molto interessante, sono così belli! Sei sempre così tante grandi idee.

Grazie mille!

 
thefxpros:
sì, osma x2

Vedo che è fatto

 

tali persone,

qualcuno potrebbe modificare questo indicatore, in modo da poter comporre le altre candele in storico, perché dopo un periodo specifico candele sono lasciati deselezionati,

come mostro nella foto ho messo il + mp 77 candele 4 ore per lo storico,

cosa succede è che il + mp non mi marca,

segna solo la linea rossa, che non è il periodo selezionato,

capisco che l'indicatore non segna errori nella vostra codifica, ma non soddisfa la specifica,

qualsiasi programmatore può modificare questo errore e correggerlo,

grazie

File:
mp.png  65 kb
mp.ex4  33 kb
mp.mq4  14 kb
 
rohness:
tali persone,

qualcuno potrebbe modificare questo indicatore, in modo da poter comporre le altre candele in storico, perché dopo un periodo specifico candele sono lasciati deselezionati,

come mostro nella foto ho messo il + mp 77 candele 4 ore per lo storico,

cosa succede è che il + mp non mi marca,

segna solo la linea rossa, che non è il periodo selezionato,

capisco che l'indicatore non segna errori nella vostra codifica, ma non soddisfa la specifica,

qualsiasi programmatore può modificare questo errore e correggerlo,

grazie

Funziona per me

 

Sto cercando un indicatore che mostri il mio MacD per più TF sul grafico. Qualcuno ne ha uno buono?