Indicatori multi timeframe - pagina 1030

 
mladen:

Talaat E

Non ne ho idea. Non l'ho testato né ho controllato la parte dei segnali

Ok Mladen, l'ho testato, il segnale è apparso dopo il completamento del tempo superiore ma è visualizzato in alto/basso della prima barra del tempo del frame di lavoro (inferiore)

buon fine settimana

 

grazie mille mladen

 
wolf300:
Ciao,

qualcuno sa se HMA v2 è disponibile come versione MTF, o è possibile renderlo mtf? Grazie mille.

hma_v2.mq4

Wolf300, scusa per la risposta tardiva , questa è una versione dell'HMA v2 (Hull moving average) come mtf.

hull_moving_average_mtf_2.mq4

 
wolf300:
Qui ce n'è un altro che sarebbe bello avere come MTF. Potresti dare un'occhiata, se è possibile? Sarebbe bello.

sma_crossover_justin_alert.mq4

Grazie.

Wolf300, e questo è in realtà lo stesso di un incrocio di segnali macd e macd, comunque ha aggiunto i nostri alert e mtf.

sma_crossover_-_alerts_mtf.mq4

 
mrtools:

Wolf300, scusa per la risposta tardiva , questa è una versione dell'HMA v2 (Hull moving average) come mtf.

hull_moving_average_mtf_2.mq4

Grafico impressionante. C'è solo lo scafo?

 
whisperer:
Grafico impressionante. C'è solo lo scafo?

Sì, tranne che è il grafico delle medie lisciate (usando i dati orari e Ahrens Ma) con l'indicatore di visualizzazione dei valori di prezzo, l'Hull era predefinito tranne pctFilter = 1 e time frame di 4 ore.

 
mrtools:
Sì, tranne che è il grafico delle medie lisciate (usando dati orari e Ahrens Ma) con l'indicatore di visualizzazione dei valori di prezzo, l'Hull era predefinito tranne pctFilter = 1 e time frame di 4 ore.

Grazie mrtools!

 

HI MLADEN!

si prega di aiutarmi a correggere il codice, EA non funziona indicatore TMA + CG, voglio che la freccia X rosso - aprire buy, e freccia X blu - aprire la posizione di vendita. COME CODICE CORRETTO EA SCRIVERE?

File:
 

HI MLADEN!

si prega di aiutarmi a correggere il codice, EA non funziona indicatore TMA + CG, voglio che la freccia X rosso - aprire buy, e freccia X blu - aprire la posizione di vendita. COME CODICE CORRETTO EA SCRIVERE?

File:
tmacg.mq4  9 kb
 
mrtools:

Terry Toede, ha questa versione aggiornata che è mtf e ha i nostri avvisi standard, e alcuni drop down facili da usare.

Grazie e scusa per la risposta tardiva, mtools.

Ho provato l'indi ma non ha funzionato correttamente. L'MT4 non risponde più se cambiamo il TF.

Potresti per favore aiutarmi?

Saluti,