Indicatori multi timeframe - pagina 1027

 

Hey mladen puoi fare un dashbord MTF di questo indicatore, è molto buono per vedere se il marcet si è già mosso o sta per muoversi, thanx

File:
 
freemanov:
Hey mladen puoi fare un MTF dashbord di questo indicatore è molto buono per vedere se il marcet si è già mosso o sta per muoversi, thanx

freemanov

Ecco la versione multi time frame: averagebarrangerh_mtf.mq4

 
mladen:
Re: Indicatori Multi Timeframe Versione corretta postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180002/page30

ciao mladen/mrtools,

molti cambiamenti dalla mia ultima visita, grande lavoro da parte tua. ora ho bisogno di un po' di tempo per capire come muovermi in questo nuovo ambiente...

puoi pls aiutarmi a trovare l'indi nel link, dal momento che sembra che sia diretto a un posto sbagliato. molte grazie in anticipo.

 

ciao Mladen / MrTools

Sarebbe possibile rendere questo ottimo indicatore MTF? In secondo luogo, esiste una versione zona dinamica di questo indicatore? molte grazie.

blau_-_eco_amp_alerts.mq4

 
Pippo Inzaghi:
ciao Mladen / MrTools

Sarebbe possibile rendere questo ottimo indicatore MTF? In secondo luogo, esiste una versione a zone dinamiche di questo indicatore? molte grazie.

blau_-_eco_amp_alerts.mq4

Pippo Inzaghi

Ecco una versione multi time frame: blau_-_eco_mtf__alerts.mq4

File:
 
mladen:

Pippo Inzaghi

Ecco una versione multi time frame: blau_-_eco_mtf__alerts.mq4

Grazie mille, Mladen

 

Split15, aggiunte le frecce.

-----------

Ho dimenticato di dirvi se potete mettere le frecce in entrambi i modi, quando la linea attraversa 0,75 dal basso e dall'alto, e lo stesso per 0,15, quando la linea attraversa dall'alto e dal basso

File:
 
mrtools:

Split15, aggiunte le frecce.

-----------

ho dimenticato di dirvi se potete mettere le frecce in entrambi i modi, quando la linea attraversa 0,75 dal basso e dall'alto, e lo stesso per 0,15, quando la linea attraversa dall'alto e dal basso

Split15, questa versione dovrebbe farlo.

laguerre__frecce_2.mq4

File:
 

Ciao, qualcuno potrebbe fare questo indicatore MTF?

File:
pw_trend.mq4  22 kb
 
chica31:
Ciao, qualcuno potrebbe fare questo indicatore MTF?

Chica31, hai il codice sorgente originale di quell'indicatore, la versione postata è una versione decompilata?