Indicatori multi timeframe - pagina 978

 

Versione aggiornata dello stocastico zone (che, oltre ad essere aggiornata, risolve un problema con i nuovi mt quando in modalità multi time frame, più di una istanza dell'indicatore potrebbe essere stata caricata): stochastic_zones_3.mq4

 

Aggiornato zero lag tema macd (versione multi time frame): zerolag_tema_macd_-_mtf_2.mq4

 

Ciao Mladen Signore,

Si prega di fare questo indicatore in versione multi TF.

File:
adxm_nrp.mq4  5 kb
 
alpha24:
Ciao Mladen, per favore fai questo indicatore in versione multi TF.

alfa24

Ecco qui: adxm_nrp_mtf.mq4

File:
 

Mladen signore come al solito sei grande.

Grazie mille

 
mladen:
mwambaFX

Ecco una versione multi time frame: tcci_mtf.mq4

___________________

PS: appena aggiunto mtf. Non ha apportato modifiche alle parti di codice che probabilmente dovrebbero essere cambiate

Mr.Mladen....lei mi ha imbambolato la mente...

Sii veramente benedetto

 

Alcuni altri aggiornamenti nell'indicatore kwan: kwan_mtf_amp_alerts_3.mq4

File:
 
mladen:
Questa è la versione multi time frame di filter-extra Questo è tutto ciò che è cambiato: aggiunta capacità multi time frame. Il resto funziona come prima (inclusi gli avvisi e le frecce)

Buon giorno Mr Tools e Mladen, questo indicatore blocca i miei grafici, potete aiutarmi? Rallenta il mio computer quando lo carico su alcune coppie.

 
sunnym:
Buon giorno Mr Tools e Mladen, questo indicatore blocca i miei grafici può aiutare. rallenta il mio computer quando lo carico su maggio coppie gentilmente aiutare pls.

sunnym

L'utilizzo della CPU quando lo carico su uno dei grafici (quindi, non tutto l'utilizzo della CPU è causato da quell'indicatore). Ho usato una modalità multi time frame per controllare quando vengono caricate due istanze(time framecorrente e time frame superiore)

Per quanto vedo, non c'è nessun problema

Controlla quali parametri stai usando - probabilmente stai usando alcuni dei parametri che stanno causando il blocco

File:
filter.gif  107 kb
 

Ciao,

Per favore, qualcuno può condividere l'indicatore mft che mostra molti valori di RSI per timeframe selezionati.

Grazie.

Brazou.