Indicatori multi timeframe - pagina 972

 
halvardu:
Ciao ... dove posso trovare Mtf Macd e Mtf Stochastic, che funziona con la nuova build di MT4.

Posso trovare solo vecchi indicatori.

Saluti,

Halvard

Halvard

Ecco un MACD: Forex TSD - forex forum - Scarica MACD_EMA_mtf_alerts nmc.mq4

 
halvardu:
Ciao ... dove posso trovare Mtf Macd e Mtf Stocastico, che funziona con la nuova build MT4.

Posso trovare solo vecchi indicatori.

Saluti,

Halvard

E uno stocastico : Forex TSD - forex forum - Scarica Stocastico 2 - mtf.ex4

 

Grazie, Mladen!

 

Eternal upgrading Aggiornato XO clean (versione multi time frame con allarme e linee verticali): xo_clean_mtf__alerts__lines_2.mq4

 

Indicatore di barre semplici aggiornato e semplificato: simplebars_mtf_amp_alerts_2.mq4

 

Ciao,

Sono un nuovo membro in questo grande forum. Qualcuno potrebbe per favore inviare una versione aggiornata dell'indicatore #MTF_PSars nel Set 1 (Post No. 1) Grazie mille in anticipo.

 

Ciao mladen e mrtools, genio dei codificatori:)

Conoscete l'indicatore multi trend signal di forexwinners.com?

Non posso caricarlo a causa del mio stato, lo sai.

Potreste per favore cambiarlo per me in modo che ci sia solo la funzione osma e potete invece di tutti gli altri indici che ci sono aggiungere il fantastico oscillatore?

Ho provato a cambiare il codice, ma il risultato non era quello che volevo.

Grazie mille.

 

scusate, mi sono appena accorto che il segnale multi trend ha il periodo del segnale ema nell'osma invece del periodo del segnale sma, come è normale per mt4 osma ...e penso che cancelli tutti i miei oggetti sui grafici???? può essere questo?

 

Ciao mladen e mr tools,

Ho il privilegio di essere un nuovo membro di questa grande comunità, e desidero salutare il vostro potere e altruismo, dando onore a chi l'onore è dovuto.

Vi prego di assistermi con una versione aggiornata dell'indicatore #MTF PSars nel Set 1 (Post No. 1) che sia compatibile con il nuovo MT4, o qualsiasi altro indicatore MTF PSars esaltante.

Grazie mille.