Indicatori multi timeframe - pagina 842

 
mladen:
amiralias

Aiuto è aiuto

Codificare un progetto dall'inizio alla fine che è così specificamente "richiesto" è tutt'altro che un aiuto - diventa un lavoro. Quando hai richieste così specifiche ti consiglio di trovare qualche coder che faccia il lavoro per te (ci sono mercati del lavoro che saranno più che felici di fare il lavoro per te)

ciao caro mladen

la tua gentilezza ti ha portato a rispondere quotidianamente a molte richieste che non hanno soldi per te.

penso che sarai felice e soddisfatto anche tu quando i tuoi amici potranno avere il tuo aiuto sugli indicatori ed essere felici.

l'indicatore che ho richiesto e che ha bisogno dell'aiuto tuo e del signor tools, sarebbe utile a tutti i nostri amici in questo topic.

Sono sicuro che sei così gentile che farlo per tutti i tuoi amici e me, e so che questo prendere un sacco di tempo.

tu e mr toos siete signori e ancora il mio eroe anche se non ti piace farlo.

Scusa se ti ho disturbato

e grazie mille per tutto il vostro aiuto (passato e futuro)

 

Caro Mladen

Caro MrTool

facendo riferimento al post #8432 potresti convertire l'indicatore dell'allegato in MTF hma_color_nrp_amp_alerts__arrows_2.mq4

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Caro Mladen

Caro MrTool

Facendo riferimento al post #8432 potresti convertire l'indicatore dell'allegato in MTF hma_color_nrp_amp_alerts__arrows_2.mq4

Grazie

Talaat E

Talaat E

Ecco la versione multi time frame: hma_color_nrp_amp_mtf_amp_alerts__arrows_2.mq4

 
mladen:
Talaat E Ecco la versione multi time frame: hma_color_nrp_amp_mtf_amp_alerts__arrows_2.mq4

Molte grazie Grande Mladen

I miei saluti e vi auguro un felice fine settimana

Talaat E

 

Ciao Mladen,

Saluti...

Non sono un codificatore, quindi chiedo di convertire Brookys ICHI MACD in ALL Brooky ICHI MACD, come

ALL MACD (tutti i time frame in una finestra).

Non sono in grado di allegare i link indis, pls don't mind (o pls show from where to attach indis.)

Si prega di convertire l'indicatore, sarebbe di grande aiuto.

Saluti,

Harry.

File:
allmacd.jpg  17 kb
 

Ho appena ricevuto il link di risposta per l'allegato....

hphp69:
Ciao Mladen,

Ho appena ricevuto il link di risposta per l'allegato....

Saluti...

Non sono un codificatore, quindi chiedo di convertire Brookys ICHI MACD in ALL Brooky ICHI MACD, come

ALL MACD (tutti i time frame in una finestra).

Non sono in grado di allegare i link indis, pls don't mind (o pls show from where to attach indis.)

Si prega di richiedere di convertire l'indicatore, sarebbe di grande aiuto.

Saluti,

Harry.

Ho appena ricevuto il link di risposta per l'allegato....

File:
 

Ciao Mladen

Se puoi, per favore cambia questo in una versione Muli-Time-Frame.

E aggiungi degli avvisi quando viene creata una nuova area di supporto/resistenza.

Grazie mille!

File:
 
Onpoint:
Ciao Mladen

Se puoi, per favore cambia questo in una versione Muli-Time-Frame.

E aggiungere avvisi quando viene creata una nuova area di supporto/resistenza.

Grazie mille!

Onpoint, per caso hai il codice sorgente originale, quella versione è decompilata.

 
mrtools:
Onpoint, ti capita di avere il codice sorgente originale, quella versione è decompilata.

Ciao Mr. Tools,

Questi sono i file che ho. Spero che uno di questi possa funzionare. Penso che l'indicatore di test XPS v8 DSR sia una versione modificata dell'indicatore Synergy DSR.

 
Onpoint:
Ciao Mr. Tools, Questi sono i file che ho. Spero che uno di questi possa funzionare. Penso che l'indicatore di test XPS v8 DSR sia una versione modificata dell'indicatore Synergy DSR.

Onpoint

Entrambi questi indicatori sono decompilati. Hai per caso i codici sorgente originali?