Indicatori multi timeframe - pagina 799

 
mladen:
Avete una versione normale (non repainting) multi time frame di ma cross qui (tra gli altri posti): https: //www.mql5.com/en/forum/general

Sì Mladen:

E 'grande uno, ho anche trovato il tuo indicatore con 3 cross MA(3 MA Cross con alert.mq4) è anche grande, ma non MTF, Tuttavia tutto questo grande roba

Bel fine settimana

Talaat E

 
talaate:
Sì Mladen:

È grande, ho anche trovato il tuo indicatore con 3 MA incrociate(3 MA Cross con alert.mq4) è anche grande, ma non MTF, comunque è tutto grande

Bel fine settimana

Talaat E

Ciao Talaat E,

Questo ho ottenuto in uno dei forum qui, non ricordo dove.

Spero che sia ok se ho postato indicatori da questo sito?

ma_crosses_mtf_amp_alerts_nmc.mq4

 

Ciao Mladen e Mr. Tools,

Questo è uno dei miei indicatori preferiti e come ho capito il lavoro di Mladen?

E' possibile aggiungere delle frecce sul grafico principale in modo da poter attivare la funzione linea?

coridor_fullssa_normalize_-_mtf__lines_3.01_nmc.mq4

P.s.

È possibile rendere le frecce piccole?

 
talaate:
Sì Mladen:

È grande, ho anche trovato il tuo indicatore con 3 MA incrociate(3 MA Cross con alert.mq4) è anche grande, ma non MTF, comunque è tutto grande

Bel fine settimana

Talaat E

Talaat E ha fatto la versione di Mladen mtf, l'unica cosa che non sono sicuro stia funzionando correttamente sono i valori di spostamento negativo in modalità mtf. Ma ricordati che se usi lo shift negativo costringerai l'indicatore a ridipingere.

 
mrtools:
Talaat E ha fatto la versione mtf di Mladen, l'unica cosa che non sono sicuro che funzioni correttamente sono i valori di shift negativo in modalità mtf. Ma ricordate che se si usa lo shift negativo si costringerebbe l'indicatore a ridipingere.

Grazie mrtool

sì, penso che tu abbia ragione sul fatto che lo shifting ridipinge le tendenze, in realtà non uso mai lo shifting!!. in ogni caso grazie per il tuo sforzo, pensi che sia possibile aggiungere la disabilitazione delle frecce dal disegno in caso di incrocio tra la ma centrale e quella lenta

grazie

Talaat E

 
falungong:
Ciao Talaat E,

Questo l'ho preso in uno dei forum qui, non ricordo dove.

Spero che vada bene se posto indicatori da questo sito?

ma_crosses_mtf_amp_alerts_nmc.mq4

Caro Falungong

molte grazie il tuo aiuto

Talaat E

 

Caro MrToool

potresti dare un'occhiata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page37

Vorrei che l'indicatore disegnasse barre di blocco in finestre separate tra le due frecce, non ho bisogno di 4 barre di blocco MTF, solo una linea per il time frame selezionato specificato, quindi ancora Mullti Time ma non 4MT block bars. Spero che tu possa aiutarmi in questo grande indicatore. In realtà ho provato a farlo da solo ma non ci sono riuscito

Grazie

Talaat E

 
talaate:
Caro MrToool

puoi dare un'occhiata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page37

Vorrei che l'indicatore disegnasse barre di blocco in finestre separate tra le due frecce, non ho bisogno di 4 barre di blocco MTF, solo una linea per il time frame selezionato specificato, quindi ancora Mullti Time ma non 4MT block bars. Spero che tu possa aiutarmi in questo grande indicatore. In realtà ho provato a farlo da solo ma non ci sono riuscito

Grazie

Talaat E

Interessante idea Talaat E darà una prova.

 
mrtools:
Un'idea interessante Talaat E la proverà.

Grazie MrTool

 

Ciao

Il mio primo post in assoluto e spero che stiate tutti bene e in salute oltre che in salute

Ho un indicatore e vorrei che fosse convertito in MTF usando le barre dell'istogramma in una finestra separata, cioè sotto la finestra del prezzo.

Grazie ancora una volta

File: