Indicatori multi timeframe - pagina 790

 

ehi per favore ho bisogno di un aggiornato mtf bb macd

 
the7skulls:
hey per favore ho bisogno di un mtf bb macd aggiornato

perché non posti la versione esatta che stai usando?

 

Ho bisogno di aiuto con 4 time frame heiken ashi nmc.mq4

Quando installo per la prima volta e regolo la finestra va bene. Dopo aver chiuso mt4 e riaperto mt4 la finestra si è espansa, asse y / verticale.

Qualche idea?

È la finestra inferiore di cui parlo.

4_time_frame_heiken_ashi_nmc.mq4

 

Scusate, ecco la finestra

File:
capture.jpg  10 kb
 
jeff123:
Ho bisogno di aiuto con 4 time frame heiken ashi nmc.mq4

Quando installo per la prima volta e regolo la finestra va bene. Dopo aver chiuso mt4 e riaperto mt4 la finestra si è espansa, asse y / verticale.

Qualche idea?

È la finestra inferiore di cui parlo.

4_time_frame_heiken_ashi_nmc.mq4

jeff123

Questo non ha niente a che fare con l'indicatore. Quell'indicatore non regola la sua dimensione verticale. L'ho testato ora sulla build 670 e sulla mia build funziona come dovrebbe funzionare (mantiene la dimensione della finestra che ho impostato manualmente - anche quando ci sono più istanze sullo stesso grafico). Che build stai usando?

 
mladen:
Magic dots 2 indicatore fatto multi time frame

c'è qualcosa che manca può fissare mladen ..tf 240, ma metodo 3, periodo 7

File:
 
Rocktheedge:
c'è qualcosa che manca può risolvere mladen ..tf 240,ma metodo 3, periodo 7

Rocktheedge

Cosa manca esattamente e come esattamente è legato al multi time frame (cioè: la parte che codifico è solo la modalità multi tiime frame, il resto non è toccato affatto e funziona allo stesso modo come funzionava nella versione originale)?

PS: quell'indicatore non implica che ci debba essere un su poi giù poi su poi giù ... semplicemente non funziona così. Controllate anche in modalità normale e vedrete esattamente cosa intendo

 
mladen:
perché non posti la versione esatta che stai usando?

in realtà, signore, non sono riuscito a trovare nessuna versione funzionante

le ho provate tutte ma non funzionano

grazie

 

Scusa per la risposta tardiva ma è la build 670. Ho notato che a volte basta cambiare i time frame per causarlo.

A volte comprime l'asse verticale e poi non mi permette di trascinarlo di nuovo aperto. Non sono sicuro di cosa stia succedendo.

Grazie

mladen:
jeff123 Questo non ha niente a che fare con l'indicatore. Quell'indicatore non regola la sua dimensione verticale. L'ho testato ora sulla build 670 e sulla mia build funziona come dovrebbe funzionare (mantiene la dimensione della finestra che ho impostato manualmente - anche quando ci sono più istanze sullo stesso grafico). Che build stai usando?
 
jeff123:
Scusa per la risposta tardiva ma è la build 670. Ho notato che a volte basta cambiare i time frame per causarlo.

A volte comprime l'asse verticale e poi non mi permette di trascinarlo di nuovo aperto. Non sono sicuro di cosa stia succedendo.

Grazie

Sembra uno dei nuovi problemi di Metatrader 4