Indicatori multi timeframe - pagina 782

 
yayaria:
Vedo.

Potreste indicarmi una versione compatibile con la MT4 +604 di questi due indicatori?

Grazie in anticipo

yayaria

Si prega di controllare questi due thread prima:

https://www.mql5.com/en/forum/172894

https://www.mql5.com/en/forum/172943

un sacco di versioni di questi due indicatori pubblicati in questi due thread

 

Grazie Mladen

 
john1368:
Maiden, che ne dici di questo per MTF, possibile?

john1368

Ho controllato il codice di quello e c'è qualcosa che non va. Appena scopro cos'è, vedrò se "merita" di essere reso mtf

 

Sì, io uso questo indicatore, è molto piacevole per me. Non ho notato la copia. Lavoro in M1. Scusate il mio inglese. L'enorme richiesta di fare MTF la versione. Tuo fedelmente, jemchug.

 
mladen:
jemchug Quell'indicatore sta usando una barra futura - il che significa che può ridipingere. Hai controllato in runtime?

Sì, io uso questo indicatore, è molto piacevole per me. Non ho notato la copia. Lavoro in M1. Scusate il mio inglese. L'enorme richiesta di fare MTF la versione. Tuo fedelmente, jemchug.

 

Grazie Maiden, penso che sarà un buon indicatore MTF.

 

Ciao,

Sto usando due istanze dello stesso indicatore. impostate entrambe su 2 diversi MTF e mi si blocca la piattaforma ripetutamente perché sta usando troppa CPU (e sono davvero ben equipaggiato). C'è un modo per velocizzare questo indicatore?

heiken_ashi_smoothed_2_nmc.mq4

 
rplust:
Ciao,

Sto usando due istanze dello stesso indicatore. impostate entrambe su 2 diversi MTF e si blocca la mia piattaforma ripetutamente perché sta usando troppa CPU (e sono davvero ben equipaggiato). C'è un modo per velocizzare questo indicatore?

heiken_ashi_smoothed_2_nmc.mq4

Funziona senza problemi sul mio PC (vedi l'esempio)

Comunque, usa questo: heiken_ashi_smoothed_2_nmc_1.mq4. Ho fatto un cambiamento nel codice. Forse questo ti aiuta

 

grazie, non intendevo dire che non funziona, solo che usa troppa CPU (va a 50) e avanti e indietro, cioè la piattaforma non può essere usata correttamente perché si blocca a caso. Beh, io lo uso su 10 grafici. Ma comunque non dovrebbe accadere. Ho capito che la nuova piattaforma permette di inserire una funzione timer (gestore di eventi in secondi o millisecondi) invece di usare uno script emulatore di tick separatamente. Ho usato tale script prima e ha accelerato la piattaforma abbastanza bene. Puoi per favore aggiungere questo in modo che io possa provarlo. grazie!

bool EventSetTimer(

int seconds // numero di secondi

);

bool EventSetMillisecondTimer(

int millisecondi // numero di millisecondi

);

 
rplust:
grazie, non volevo dire che non funziona, è solo che usa troppa CPU (va a 50) e avanti e indietro, cioè la piattaforma non può essere usata correttamente perché si blocca a caso. Beh, io lo uso su 10 grafici. Ma comunque non dovrebbe accadere. Ho capito che la nuova piattaforma permette di inserire una funzione timer (gestore di eventi in secondi o millisecondi) invece di usare uno script emulatore di tick separatamente. Ho usato tale script prima e ha accelerato la piattaforma abbastanza bene. Puoi per favore aggiungerlo in modo che io possa provarlo. grazie!

bool EventSetTimer(

int seconds // numero di secondi

);

bool EventSetMillisecondTimer(

int millisecondi // numero di millisecondi

);

Questo non velocizzerà l'indicatore

Questo aggiungerà solo ticchettii extra (se è fatto per fare qualcosa di significativo, quindi, alla fine, lo rallenterà) e la procedura di avvio sarà eseguita esattamente le stesse volte di prima). E se l'idea è quella di eseguire il codice solo su timer, mi dispiace, ma questo è un altro problema che non ha nulla a che fare con questo indicatore

Per velocizzare la tua piattaforma, vai in opzioni e imposta il max di barre sul grafico a 5000 (non c'è assolutamente bisogno di averne di più)