Indicatori multi timeframe - pagina 768

 
mrtools:
Arak_fx, fatto una versione mtf.

Grazie.

Ci sono 4 problemi:

1- questo indicatore ha zero linea di segnale e il mio indicatore che ha allegato ha 3 segnali da Ao.

2- si prega di impostare una freccia dal time frame superiore sul time frame corrente (segnale dopo la conferma sul time frame superiore sul tempo corrente con 1 freccia)

3- 6 frecce di colore che significano doppio per ogni segnale (segnale 1 con 2 colori, segnale 2 con 2 colori e segnale 3 con 2 colori)

4- si prega di limitare la barra per mostrare la freccia sul grafico. per esempio 300 barre.

Grazie

 

Bande Kaufman MTF

Ciao, potresti per favore modificare il codice in modo che io possa anche impostarlo o su un MTF fisso o per mostrare automaticamente il prossimo TF superiore all'attuale TF del grafico. grazie!

 

Rapporto WPR

rapporto_wpr_v1.mq4

File:
 

hey mladen spero che non ti dispiaccia fare questo mtf questo è molto vecchio indicatore n popolare ...

 
Rocktheedge:
hey mladen spero che non ti dispiaccia fare questo mtf questo è molto vecchio indicatore n popolare ...

Rocktheedge

Hai controllato questo:mtf_shi_silvertrendsigalert.mq4

O questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172920

 

Ciao Maiden, ho provato l'indicatore SHI MTF, funziona ma puoi modificarlo in modo che mi permetta di inserire lo stesso indicatore sullo stesso grafico due-tre volte, al momento accetterà di essere sullo stesso grafico solo una volta, vorrei farlo disegnare sullo stesso grafico più volte, credo che prima tu abbia detto che ha bisogno di avere un ID unico inserito nel codice, è corretto? Puoi modificare per favore?

 

Ciao Mr M

Puoi aggiungere MTF e rimuovere le frecce a questo indy

Saluti

File:
 
arak_fx:
Grazie.

ci sono 4 problemi:

1- questo indicatore ha zero linea di segnale e il mio indicatore che ha allegato ha 3 segnali da Ao.

2- si prega di impostare una freccia dal time frame superiore sul time frame corrente (segnale dopo la conferma sul time frame superiore sul tempo corrente con 1 freccia)

3- 6 frecce di colore che significano doppio per ogni segnale (segnale 1 con 2 colori, segnale 2 con 2 colori e segnale 3 con 2 colori)

4- per favore limitare la barra per mostrare la freccia sul grafico. per esempio 300 barre.

Grazie

Arak_fx, questo è l'indicatore che hai allegato fatto mtf, per i problemi 2 e 3, l'indicatore dovrebbe essere completamente ricodificato.

File:
 

rplust:
Kaufman Bands MTF Ciao, potresti per favore modificare il codice in modo che io possa anche impostarlo o su un MTF fisso o per mostrare automaticamente il prossimo TF superiore all'attuale TF del grafico. grazie!

Voglio solo farvi sapere che sono riuscito a cambiare il codice da solo....con mia sorpresa funziona addirittura come previsto....lol... quindi non c'è bisogno di perdere tempo. Saluti

 
rkhan1:
Ciao signor M

Puoi aggiungere MTF e rimuovere le frecce a questo indy

Saluti

Per quanto vedo dal codice decompilato quella è una qualche versione di step ma. Prova ad usare qualche step ma che ha già versioni multi time frame