Indicatori multi timeframe - pagina 570

 
Air92:
Cari Mladen e mr.Tolls, anch'io voglio questo indicatore per un termine non standard, ma non capisco cosa esattamente è necessario cambiare in un codice.

Aria92

Come si dice lì, devi sostituire la linea 147 del codice con la seconda linea di codice. Poi puoi usare i time frame offline come fonti (ma devi avere un software di generazione di grafici offline attivo e funzionante). Questo è il "time frame non standard" a cui si riferiva thefxpros. Se provi a inserire un time frame che non ha un corrispondente file di dati storici già esistente, non otterrai nulla sul grafico

 

Io uso solo un grafico non standard quindi so come aprire indipendentemente

File:
1_5.jpg  86 kb
 
Air92:
Uso solo un grafico non standard quindi so come aprire indipendentemente

No

Questo:

File:
mtf.gif  20 kb
 
mladen:
No

Questo:

Ora ho capito. Grazie mille!

E buon Natale, Mladen!

 

Caro Mladen

È disponibile la versione MTF del tuo Trend LSMA canalizzato?

Migliore,

 

Caro mrtools

Grazie per la sua attenzione.

Meglio così,

 

Indicatori multi timeframe

Ciao mrtools,

Aggiungo MTF

Grazie

File:
kwan.mq4  3 kb
 
casaliss:
Ciao mrtools

Aggiunta di MTF

Grazie

Ciao Casaliss,

Ce n'è uno anche qui https://www.mql5.com/en/forum/173574/page276 con avvisi

 

Ciao,

Mladen o mrtools potrebbe aiutare con qualcosa di questo mtf indi ? per aggiungere avvisi e-mail in base al cambiamento di colore della linea MACD (non sta attraversando zerro linea centrale), anche quando la linea MACD croce sulla linea MA.

Se possibile mi piace avere una freccia sul grafico quando si incrocia.

Inoltre mi piace nell'input che può essere impostato per visualizzare o meno l'istogramma. Per maggiori dettagli può essere visto nella seguente immagine

Vorrei molti ringraziamenti per tutta la vostra assistenza

I migliori auguri,

Koplak

File:
 
koplak:
Ciao,

Mladen o mrtools potrebbe aiutare con qualcosa di questo mtf indi ? per aggiungere avvisi e-mail in base al cambiamento di colore della linea MACD (non sta attraversando la linea centrale dello zerro), anche quando la linea MACD incrocia la linea MA.

Se possibile mi piace avere una freccia sul grafico quando si incrocia.

Inoltre mi piace nell'input che può essere impostato per visualizzare o meno l'istogramma. Per maggiori dettagli può essere visto nella seguente immagine

Vorrei molti ringraziamenti per tutta la vostra assistenza

I migliori auguri,

Koplak

Koplak

Per quanto mi ricordo puoi trovare un tale macd in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178018