Indicatori multi timeframe - pagina 566

 
mladen:
Koplak Questo è uno stocastico con non lag ma usato per lo smoothing invece dello smoothing che lo stocastico usa nell'indicatore incorporato. il default per il periodo di non lag ma è impostato a 15 (dato che non lag ma è un ma "veloce" - per avere qualche risultato visibile)

Grande!!! Mladen... mente brillante!

Davvero, sei uno dei miei codificatori preferiti. Ok... Proverò l'indi

I migliori saluti e grazie un milione di volte per l'aiuto e la vostra gentilezza

Koplak

 

Mladen.....

quando ho provato l'indi con le seguenti impostazioni, TimeFrame = 240, StoKPeriod = 10, Nlm Period = 15

Applico nel EUR / USD TF M15 ci qualcosa scompare della linea stocastica sotto la finestra separata come si vede nella foto.

Potresti risolvere il problema?

Grazie mille Mladen per il grande supporto

davvero apprezzato

Koplak

File:
m15-eurusd.png  30 kb
 
koplak:
Mladen.....

quando ho provato l'indi con le seguenti impostazioni, TimeFrame = 240, StoKPeriod = 10, Nlm Period = 15

Applico nel EUR / USD TF M15 ci qualcosa scompare della linea stocastica sotto la finestra separata come si vede nell'immagine.

Potresti risolvere il problema?

Grazie mille Mladen per il grande supporto

davvero apprezzato

Koplak

koplak

Rimuovi semplicemente il minimo e il massimo fissi dalle proprietà dell'indicatore o cancella le linee del codice che vanno in questo modo e poi ricarica l'indicatore:

#property indicator_minimum 0 #property indicator_maximum 100
 
mladen:
koplak

Rimuovi semplicemente il minimo e il massimo fissi dalle proprietà degli indicatori o cancella le linee del codice che vanno in questo modo e poi ricarica l'indicatore:

#property indicator_minimum 0 #property indicator_maximum 100

Mladen ...

Vedo spesso lo stesso caso per altri indicatori. Ho un'idea, ci sono un altro modo in modo che il movimento dell'indicatore è limitato in un certo intervallo? senza usare il modo che hai menzionato. Qui causa ho bisogno di due o tre indicatori che trascino nella stessa finestra, mentre gli indicatori-indicatori dovrebbero avere la linea centrale (potrebbe essere 50 o zero) è circa uguale in una finestra.

Come statisticamente così posso vedere dove la parte superiore (ipercomprato) e inferiore (ipervenduto) circa tre indicatori contemporaneamente.

per favore fatemi sapere. Molti grazie per il vostro consiglio

Cordiali saluti,

Koplak

 
koplak:
Mladen ...

Vedo spesso lo stesso caso per altri indicatori. Ho un'idea, ci sono un altro modo in modo che il movimento dell'indicatore è limitato in un certo intervallo? senza usare il modo che hai menzionato. Qui causa ho bisogno di due o tre indicatori che trascino nella stessa finestra, mentre gli indicatori-indicatori dovrebbero avere la linea centrale (potrebbe essere 50 o zero) è circa uguale in una finestra.

Come statisticamente così posso vedere dove la parte superiore (ipercomprato) e inferiore (ipervenduto) circa tre indicatori contemporaneamente.

per favore fatemi sapere. Molti grazie per il vostro consiglio

Cordiali saluti,

Koplak

Koplak

Non può essere fatto in modo diverso. Dal codice l'unico modo per farlo è usare quelle proprietà (e questo significa che non possono essere assegnate dinamicamente) e puoi usare le proprietà degli indicatori per specificare i minimi e/o i massimi. Non c'è altro modo (anche usando un buffer invisibile (buffer con stile di disegno impostato su DRAW_NONE) non fisserà il minimo o il massimo)

 
mladen:
Koplak Non può essere fatto diversamente. Dal codice l'unico modo per farlo è usare quelle proprietà (e questo significa che non possono essere assegnate dinamicamente) e puoi usare le proprietà degli indicatori per specificare i minimi e/o i massimi. Non c'è altro modo (anche usando un buffer invisibile (buffer con stile di disegno impostato su DRAW_NONE) non fisserà il minimo o il massimo)

Va bene ... grazie per la spiegazione mladen

Cordiali saluti,

Koplak

 

Ciao ragazzi, vorrei avere anche questi indy su MTF con Alerts.

Grazie!

tps_ind1.mq4

xoindatr_123.mq4

File:
 

Cari MLaden e mrTools,

Potreste cambiare l'input dell'indi allegato? Anche se siete in grado di cambiare la modalità MA questo è solo per le 2 EMA insieme in una stessa modalità. Potresti fare l'input per la MA in questo modo:

MA più veloce

Modalità più veloce

MA più lento

Modalità più lenta

Grazie mille per l'aiuto.

Saluti Marco

 
shilox:
Ciao ragazzi, vorrei avere questi indicatori anche su MTF con Alerts.

Grazie!

tps_ind1.mq4

xoindatr_123.mq4

Ecco un link al multi time frame xoindatr: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page288

L'altro è un indicatore decompilato

 
mladen:
Ecco un link al multi time frame xoindatr: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page288 L'altro è un indicatore decompilato

Grazie mladen.