Indicatori multi timeframe - pagina 564

 
mrtools:
Ciao Kelch, fatto questi.

molte grazie mrtools!

 
oyebimpe:
Per favore, aiutatemi a rendere questo indicatore un MTF. Voglio che abbia due impostazioni mtf nel suo input e ogni timeframe con le proprie impostazioni. In modo che io possa vedere due timeframe alla volta con impostazioni separate per ogni timeframe. Grazie, che Dio vi benedica.

Per favore, facciamolo.

L'ho scaricato e sembra promettente sul grafico e mi piace anche perché non si ridisegna dopo che l'ultima freccia appare sul grafico.

 
Pippt:

mentre il bombardiere pesante xpMA è passato attraverso una decina di versioni, il leggero xpMA_v2SATL non è stato aggiornato dal secolo scorso

assicurati che i file siano nel posto giusto con il nome giusto

Ciao mladen,

C'era già una versione histo dell'indicatore xpMA_v2SATLm? Se no, puoi crearne una per favore.

Grazie,

Paul

 
mrtools:
Ciao Secretcode, Ho cambiato le frecce a quando la linea si incrocia e ho aggiunto l'mtf.

Caro Mrtools

La freccia dell'indicatore si mescola con la 'barra dei prezzi sul grafico'! Può essere corretto?

Grazie in anticipo

secretcode

 
secretcode:
Caro Mrtools

La freccia dell'indicatore si mescola con la 'barra dei prezzi sul grafico'! Può essere corretto?

Grazie in anticipo

secretcode

Ciao Secretcode,

Nelle tue impostazioni se cambi il arrowsUpperGap e arrowsLowerGap a qualcosa come 1 ti darà più gap tra le barre di prezzo e le frecce o più grande è quel numero più grande è il gap tra l'azione del prezzo e le frecce.

 
mrtools:
Ciao Secretcode, nelle tue impostazioni se cambi il arrowsUpperGap e arrowsLowerGap a qualcosa come 1 ti darà più gap tra le barre di prezzo e le frecce o più grande è quel numero più grande è il gap tra l'azione del prezzo e le frecce.

Grazie mille Mrtools per la gentile risposta

Cordiali saluti,

secretcode

 

Caro MLaden &mrTools,

Potreste invece di disegnare linee aggiungere frecce al posto dei segnali e potreste aggiungere un suono di avviso con pop-up.

L'indi è allegato.

Grazie per l'aiuto.

Saluti Marco

File:
 
Marco320:
Caro MLaden &mrTools,

Potreste invece di disegnare delle linee aggiungere delle frecce al posto dei segnali e potreste aggiungere un suono di avviso con pop-up.

L'indi è allegato.

Grazie per l'aiuto.

Saluti Marco

Marco

Controlla quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page255

 
mladen:
Marco Controlla quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page255

Ciao MLaden,

Thx ma è possibile convertirlo in frecce invece che in linee?

Grazie per l'aiuto Marco

 
mladen:
Prova a sostituire il codice all'inizio della funzione "start" con questo :
int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars<0) return(-1);

int limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for(int i=MathMax(limit-1,0); i>=0; i--)

ciao mladen,

il Natale è vicino, posso chiederti un piccolo regalo...?

potresti modificare l'indi allegato in modo da disegnare solo dopo la chiusura della barra corrente?

molte grazie in anticipo!

hp_mtf_velo_sep_norpt_v2.mq4