Indicatori multi timeframe - pagina 523

 
mladen:
pawanrao

Usa questo

Sono gli stessi valori (e questo non si ridipingerà mai)

signore plz dare un'occhiata penso che entrambi sono indicatori diferenti

lato superiore mio e lato inferiore che u fornire e dare segnali diversi

File:
 

Ciao mrtools

Bande_mtf+avvisi.mq4

Spostamento

File:
ads305z.png  19 kb
 
pawanrao:
signore plz dare un'occhiata penso che entrambi sono indicatori diferenti lato superiore mio e lato inferiore che u fornire e dando segnali diversi

pawanrao

Ecco una versione che dà esattamente gli stessi segnali di quella che hai postato

 
thefxpros:
Ciao, ti suggerirei un'altra versione di uno dei miei indicatori preferiti: il bbands stop mtf.

Mladen, potresti trasformare l'indicatore bbands stop mtf in questo che vedi nell'immagine allegata? L'indicatore dovrebbe colorare solo le candele...

grazie in anticipo

bbands_dots_mtf.mq4

thefxpros

che indicatore "BBands dots" stai usando (visto che è chiamato internamente dall'indicatore mtf)?

 
mladen:
thefxpros che indicatore "BBands dots" stai usando (visto che è chiamato internamente dall'indicatore mtf)?

Scusa, l'ho dimenticato. Questo...

bbands_dots.mq4

File:
 
casaliss:
Ciao mrtools

Bande_mtf+avvisi.mq4

Shift

Ciao Casaliss, aggiunto lo spostamento

 
thefxpros:
Scusa, l'ho dimenticato. Questo...bbands_dots.mq4

Sembra che mrtools ed io ci stiamo allagando ora Ecco la versione "candele" dell'indicatore BBands dots. Per ottenere barre, impostare lo stoppino e il corpo con in parametri allo stesso valore. Allego di nuovo il BBands dots (per sicurezza, visto che è ancora necessario che la versione multi time frame funzioni)

 
mladen:
pawanrao Ecco una versione che dà esattamente gli stessi segnali di quella che hai postato

grazie mille signore

 

Mladen non uccidermi... saresti disposto a fare lo stesso lavoro con questo indicatore (ribbon mtf)? Ho provato da solo studiando i tuoi indicatori ma sono ancora troppo inesperto di mql...

ma_-_ribbon_filled_mtf.mq4

ma_-_ribbon_filled.mq4

grazie comunque

 
mrtools:
Thefxpros, ha fatto questa versione che forse potrai usare.

Grazie Mr tools, l'indicatore è buono ma hai cambiato la formula di calcolo dell'mtf? Ora non posso usarlo su timeframe non comuni. Faccio trading su grafici offline range bars...