Indicatori multi timeframe - pagina 528

 
Marco320:
Caro MLaden,

Ho cercato di trovare il prossimo indi con esattamente gli stessi input, avete qualche idea su dove trovarlo? O è possibile cambiare questo indi in una finestra separata BAR. Se è così, per favore, ho bisogno di questo indi con gli stessi valori e input e, se possibile, con audio, avvisi pop-up inclusa la conferma della freccia nel grafico principale.

Vi chiedo molto forse ma questo indi vale la pena!!!

Spero di avere tue notizie e THX un sacco.

Saluti Marco

Marco c'è una versione histo qui https://www.mql5.com/en/forum/183025

 
mrtools:
Marco c'è una versione histo qui https://www.mql5.com/en/forum/183025

Caro mrTools,

Grazie mille. È possibile combinare i 2 indi in modo che barre e frecce siano nello stesso indi?

In secondo luogo, hai un indi a barre per l'HMA allegato con gli stessi input e le stesse frecce per il tracciato nel grafico principale?

Con questo il mio trading system sarà ok per i test!!!

Grazie per l'aiuto.

Saluti Marco

 
Marco320:
Caro mrTools,

Grazie mille. È possibile combinare i 2 indi in modo che barre e frecce siano nello stesso indi?

In secondo luogo, avete un indi a barre per l'HMA allegato con gli stessi input e le stesse frecce per il tracciato nel grafico principale?

Con questo il mio trading system sarà ok per i test!!!

Grazie per l'aiuto.

Saluti Marco

Marco ha aggiunto le frecce al ma cross histo e ha cambiato l'HMA con le frecce in una versione histo.

 
mrtools:
Marco ha aggiunto le frecce alla ma cross histo e ha cambiato la HMA con le frecce in una versione histo.

Ciao mrTools,

Grazie per la tua rapida risposta. La HMA è perfetta.

Tracciando la MA nel grafico, non c'è un'opzione per l'inserimento della freccia e non si vede sul display. Potresti darci un'occhiata?

Grazie per l'ottimo lavoro svolto finora!!!!!!!!!!!!!

Saluti Marco

 
Marco320:
Ciao mrTools,

Grazie per la tua rapida risposta. La HMA è perfetta.

Tracciando la MA nel grafico, non c'è un'opzione per l'inserimento della freccia e non si vede sul display. Potresti darci un'occhiata?

Grazie per l'ottimo lavoro svolto finora!!!!!!!!!!!!!

Saluti Marco

Marco non sono sicuro di aver capito che sull'isto ma per le frecce hai questo, se vuoi le frecce basta cambiarlo in true.

extern bool ShowArrows = false;

extern string arrowsIdentifier = "ma cross Arrows";

extern double arrowsUpperGap = 1.0;

extern double arrowsLowerGap = 1.0;

extern color arrowsUpColor = LimeGreen;

extern color arrowsDnColor = Red;

extern color arrowsUpCode = 241;

extern color arrowsDnCode = 242;

 
mrtools:
Marco non sono sicuro di aver capito sul ma histo per le frecce hai questo, se vuoi le frecce basta cambiarlo in true.

extern bool ShowArrows = false;

extern string arrowsIdentifier = "ma cross Arrows

extern double arrowsUpperGap = 1.0;

extern double arrowsLowerGap = 1.0;

extern color arrowsUpColor = LimeGreen;

extern color arrowsDnColor = Red;

extern color arrowsUpCode = 241;

extern color arrowsDnCode = 242;

Ciao mrTools,

Il file che mi hai mandato, non c'è/era nessuna opzione per attivare/disattivare le frecce nell'input. Il codice di cui sopra l'ho copiato nel codice MQL dell'indi ma comunque penso di aver fatto qualcosa di sbagliato perché le frecce non sono ancora mostrate nel grafico principale.

Puoi dare un'occhiata?

Grazie per il lavoro. Saluti Marco

Saluti Marco

 
Marco320:
Ciao mrTools,

Nel file che mi hai mandato, non c'è/era nessuna opzione per attivare/disattivare le frecce nell'input. Il codice di cui sopra l'ho copiato nel codice MQL dell'indi ma comunque penso di aver fatto qualcosa di sbagliato perché le frecce non sono ancora mostrate nel grafico principale.

Puoi dare un'occhiata?

Grazie per il lavoro. Saluti Marco

Saluti Marco

Marco, in effetti ho appena controllato tre volte i file che ho postato 4 post più su e ha gli stessi input per le frecce. Forse stai usando per sbaglio la versione senza frecce dell'altro thread.

 
mrtools:
Marco, in effetti ho appena controllato tre volte i file che ho postato 4 post più su e ha gli stessi input per le frecce. Forse stai usando per sbaglio la versione senza frecce dell'altro thread.

Ciao mrTools,

Infatti hai ragione, non so cosa sia successo. Funziona benissimo e TANTISSIMO.

Per quanto riguarda le mie barre Renko sembra esserci un problema, forse sai qual è il problema? Vedi lo screenshot allegato.

BTW davvero thx per il tuo aiuto.

Saluti Marco

File:
renko_shot.jpg  134 kb
 
Marco320:
Ciao mrTools,

Infatti hai ragione, non so cosa sia successo. Funziona benissimo e TANTISSIMO.

Per quanto riguarda le mie barre Renko sembra esserci un problema, forse sai qual è il problema? Vedi lo screenshot allegato.

BTW davvero thx per il tuo aiuto.

Saluti Marco

Per quanto riguarda la Renko e guardando la tua immagine del grafico, qualsiasi cosa io dica sarebbe solo una supposizione

 
mrtools:
Riguardo al renko e guardando il tuo grafico qualsiasi cosa io dica sarebbe solo una supposizione

Ciao mrTools,

Sto usando questo EA. Potrebbe esserci un bug o qualcos'altro? Hai un'altra versione più attuale da provare?

Grazie Marco