Indicatori multi timeframe - pagina 509

 
mladen:
Marco Funziona bene sul mio terminale (allego un'immagine di esempio)

Ciao MLaden,

Se si allega l'indi a EURUSD funziona perfettamente. Ma quando traccio nel grafico ESTX (EuroStoxx) si verifica il problema e rallenta il mio MT4 o addirittura non si avvia. Penso che dipenda dallo strumento utilizzato, ma forse avrete una soluzione per risolvere il problema.

Grazie a tutti per questo problema e per avere notizie.

Marco

 

Per favore, qualcuno può modificare questo indicatore per aggiungere la funzione sposta su o giù mikko_breakout_bar.mq4

Grazie.

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden,

Se si collega l'indi a EURUSD funziona perfettamente. Ma quando traccio il grafico di ESTX (EuroStoxx) si verifica il problema e rallenta il mio MT4 o addirittura non si avvia. Penso che dipenda dallo strumento utilizzato, ma forse avrete una soluzione per risolvere il problema.

Grazie a tutti per questo problema e per avere notizie.

Marco

Marco

Ci sono un paio di righe che non hanno alcun senso per quanto riguarda il codice e che sembrano causare problemi quando si usano gli indici (che hanno valori molto più alti dei soliti simboli forex) Dovrei scoprire cosa esattamente voleva fare l'autore ma non posso promettere nulla

 
mladen:
Marco Ci sono un paio di linee che non hanno alcun senso per quanto riguarda il codice e che sembrano causare problemi quando si usano gli indici (che hanno valori molto più alti dei soliti simboli forex) Dovrei scoprire cosa esattamente voleva fare l'autore ma non posso promettere nulla

Ciao MLaden,

Grazie per la risposta veloce e capisco il tuo commento, alla fine fai un grande lavoro qui e se qualcosa non può essere fatto, allora va bene ma ci hai provato. GRAZIE PER QUESTO!!!

Ho trovato il post dell'indi qui forse aiuterà perché quando si scorre quella pagina c'è un altro aggiornato ma anche quello non funziona.

Visualizzazione dei livelli di supporto/resistenza - Articoli MQL4

Saluti Marco

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Grazie per la risposta veloce e capisco il tuo commento, alla fine fai un grande lavoro qui e se qualcosa non può essere fatto, allora va bene ma ci hai provato. GRAZIE PER QUESTO!!!

Ho trovato il post dell'indi qui forse aiuterà perché quando si scorre quella pagina c'è un altro aggiornato ma anche quello non funziona.

Visualizzazione dei livelli di supporto/resistenza - Articoli MQL4

Saluti Marco

Ciao MLaden,

Ecco la versione aggiornata di Findlevels indi.

Saluti Marco

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden,

Qui la versione aggiornata di Findlevels indi.

Saluti Marco

Il codice è quasi lo stesso

Leggendo l'articolo e a me sembra che stia descrivendo il profilo del mercato su tutta la storia (o barre MaxLimit). Cosa sta cercando di ottenere con linee di codice come queste:

ArrayResize(CrossBarsNum, (d2-d1)*10000); ArrayResize(CrossBarsMin, (d2-d1)*10000);

rimane un mistero al momento per me (e ho visto tutti i tipi di codice )

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Se si collega l'indi a EURUSD funziona perfettamente. Ma quando traccio il grafico di ESTX (EuroStoxx) si verifica il problema e rallenta il mio MT4 o addirittura non si avvia. Penso che dipenda dallo strumento utilizzato, ma forse avrete una soluzione per risolvere il problema.

Grazie a tutti quelli che si occupano di questo problema e che hanno sentito da voi.

Marco

Penso che il problema riguardi il modo in cui l'indicatore gestisce il suo processo, cioè "MaxR" in questo caso potrebbe essere la causa.

... extern double MaxR = 0.001;

... double l=MaxR / pips2dbl;

Se applichi l'indicatore su un simbolo la cui cifra non è compatibile con le cifre "standard" codificate all'interno dell'indicatore, l'input MaxR causerebbe uno stato di sovraccarico nel calcolo.

 
fareastol:
Penso che il problema riguardi il modo in cui l'indicatore gestisce il suo processo, cioè "MaxR" in questo caso può essere la causa.

... extern double MaxR = 0.001;

... double l=MaxR / pips2dbl;

Se si applica l'indicatore su un simbolo la cui cifra non è compatibile con le cifre "standard" codificate all'interno dell'indicatore, l'input MaxR causerebbe uno stato di sovraccarico nel calcolo.

Cari Fareastol e MLaden,

Penso che il problema sembra essere trovato nel numero di posti decimali (cifre dopo la virgola) nel suo processo di conteggio. Quando lo applico ad esempio su EURUSD (4 o 5 cifre) non c'è alcun problema. Quando lo traccio nel grafico EuroStoxx (zero cifre), il mio mt4 si blocca completamente. Ma quando traccio l'indi per esempio nel Bobl (con 2 cifre) si carica (non così velocemente come EURUSD ma comunque) il grafico/indi non blocca il mio mt4, nel grafico posso aprire l'indi per l'input solo che non mostra le linee sul grafico.

Spero che questo aiuti a risolvere il problema causato da questo indi.

Entrambi THX finora.

Saluti Marco

 

Ciao MLaden, mrTools e altri,

Qualcuno sa se c'è un EA disponibile sull'RSI-EMA? Vedo un grande potenziale per quanto riguarda i dati di ingresso che ho fatto in 2 indicatori sul grafico 30M.

Spero di sentire da qualcuno.

THX Marco

 

Cari MLaden e mrTools,

Ok ho una sfida da sviluppare e spero seriamente che uno o entrambi possiate davvero aiutarmi con il re-styling dell'indicatore Aroon.

Quindi, fondamentalmente il nostro punto di partenza sarà l'indi che MLaden mi ha suggerito di scaricare, cosa che ho fatto.

Per prima cosa:

E' possibile regolare questo indicatore con i prossimi livelli fissi mostrati direttamente quando si traccia l'indi nel grafico separato:

- Livello 30

- 50 livello

- livello 70

E dare un segnale lungo (pop-up e allarme sonoro) quando la linea verde passa il livello 70 e un segnale corto (pop-up e allarme sonoro) quando la linea rossa passa il livello 70.

Inoltre dovrebbe essere utile dare un segnale flat ranging quando entrambe le linee passano il livello 30.

Un modo più conveniente per commerciare questo indicatore sarebbe quello di convertire in istogramma. Quindi, i segnali sono molto chiari.

Sopra il livello 70 - Lime per long o rosso per short

Livello tra 70 e 50 = misura della forza di indebolimento quindi sarebbe molto gradito cambiare il colore in un verde più scuro o rosso pomodoro ad esempio.

Entrambe le linee sotto il livello 30 - sta andando = giallo

Qui il link come l'Aroon dovrebbe funzionare.

Indicatore Aroon | Descrizione, Calcoli, Esempi, Download - DodaCharts Forex & Stock Market : DodaCharts Forex & Stock Market

Thx molto e spero di sentire da wether può essere fatto o no.

Saluti Marco