Indicatori multi timeframe - pagina 477

 
mladen:
anonimm "thre line break" si ridisegna come un soldato. Anche se è visibile anche dal codice stesso (linee come questa : TLBMin = TLBMax; e quell'indicatore è pieno di cose del genere) l'ho testato e sposta l'intera sezione dove "pensa" sia più conveniente. Quindi, ripeto: è un repainting e secondo me (anche dal breve test che ho fatto) è pericoloso usarlo e meglio non usarlo

Grazie Mladen, per il tuo utile supporto

 

Indicatore dal post 4922, qualcuno può dare un'occhiata a questo indicatore e se possibile modificarlo in modo che non continui a bloccare la piattaforma metatrader? Al momento posso avere solo 4 grafici aperti e l'indicatore rende la piattaforma estremamente lenta.

 
john1368:
Indicatore dal post 4922, qualcuno può dare un'occhiata a questo indicatore e se possibile modificarlo in modo che non continui a bloccare la piattaforma metatrader? Al momento posso avere solo 4 grafici aperti e l'indicatore rende la piattaforma estremamente lenta.

john1368

Quante barre hai sul tuo grafico? Se ne hai un gran numero, prova a impostare le barre massime sul grafico a 5000. E in quali casi rallenta il terminale (dato che, a giudicare dal codice, non dovrebbe farlo)?

 

Ho cambiato le barre del grafico fino a 500, questo ha aiutato molto, ma ho ancora qualche problema di stallo o effetto lag se volete, simile all'uso di troppa CPU.

 
john1368:
Ho cambiato le barre sul grafico fino a 500, questo ha aiutato molto, ma ho ancora qualche problema di stallo o effetto lag, se vuoi, simile all'utilizzo di troppa CPU.

john1368

Ecco come appare l'utilizzo della CPU per il mio terminale con 5000 barre impostate e usando quell'indicatore (ed è uno dei 3 grafici attualmente attivi nel mio terminale) Quindi, sul mio terminale non sta causando alcun utilizzo eccezionale della CPU. Forse qualcos'altro lo sta facendo al tuo terminale (sto solo ipotizzando ora)

File:
cpu_usage.gif  73 kb
 

Ho l'indicatore su 4 finestre separate su un grafico con 4-5 grafici aperti, quindi in pratica ci sono 32 finestre aperte con lo stesso indicatore su 2 piattaforme, c'è un modo per regolare o pulire il codice senza perdere le prestazioni dell'indicatore in modo che usi meno CPU? Grazie per il vostro aiuto.

 
john1368:
Ho l'indicatore su 4 finestre separate su un grafico con 4-5 grafici aperti, quindi in pratica ci sono 32 finestre aperte con lo stesso indicatore su 2 piattaforme, c'è un modo per aggiustare o pulire il codice senza perdere le prestazioni dell'indicatore in modo che usi meno CPU? Grazie per il vostro aiuto.

John1368, la versione pulita è qui https://www.mql5.com/en/forum/173574/page329

 
Marco320:
Caro Mr Tools,

Grazie per il vostro aiuto finora. E' possibile avere le frecce nel grafico principale insieme ai segnali a punti nella finestra separata per l'indicatore? Sarebbe molto utile. Quali candele usi nel tuo grafico, sembra cooperativo con l'indicatore. Puoi informarmi dove scaricare

Thx molto. Marco

Le candele sono da qui https://www.mql5.com/en/forum/173058/page19

 

Grazie Mr Tools, le impostazioni sono diverse dal GWT+arrows+alerts rispetto a quello del post 4922 che è quello che sto usando, quindi se sei in grado di pulire quello del 4922 sarebbe fantastico, è quello che mi dà problemi.

 
john1368:
Grazie Mr Tools, le impostazioni sono diverse dal GWT+frecce+avvisi rispetto a quello del post 4922 che è quello che sto usando, quindi se sei in grado di pulire quello del 4922 sarebbe fantastico, è quello che mi dà problemi.

john

Penso che se hai un qualsiasi indicatore caricato 32 volte ti darà dei problemi. Inoltre, credo di averlo già detto: è un indicatore codificato "normalmente" (non ricalcola tutte le barre in continuazione, come fanno alcuni indicatori, ma calcola solo le barre modificate) quindi non c'è spazio per ottimizzarlo