Indicatori multi timeframe - pagina 417

 
mrtools:
Ciao Macerina, Questa è la versione histo.

ciao

mr tools mi dicono tutti ma non uno mi aiuta qui

Voglio questo indicatore versione mtf

File:
 

Non ho familiarità con MT4. Ho tracciato l'indicatore BB MTF postato in questo thread e mi aspettavo linee orizzontali per un TF più alto come mostrato nel grafico di un altro software (vedi immagine), ma ho ottenuto solo BB sul grafico.

File:
 
bharatk8:
Non ho familiarità con MT4. Ho tracciato l'indicatore BB MTF postato in questo thread e mi aspettavo linee orizzontali per un TF più alto come mostrato nel grafico di un altro software (vedi immagine), ma ho ottenuto solo BB sul grafico.

Ciao Bharatk8,

Potresti per favore postare la versione che non funziona correttamente!

Grazie!

 

Bisogno di aiuto per l'incrocio MTF

Ciao mr tools o senior qui....

potresti ricodificare questo incrocio di stocastri per essere in MTF...perché questo mi aiuta molto nel mio sistema di scalping....

grazie prima...

File:
 
mrtools:
Ciao Munif, Fatto loro mtf, questa immagine è frecce 4 ore su grafico orario.

mrtools dire che India visualizza i canali? il canale in forma di passi e il secondo canale in uno sguardo il fiume o un bolinzher? Ho letto alcune pagine in questo ramo e non ho visto il simile. Perdona il cattivo inglese. Grazie per la risposta.

 
mrtools:
Ciao Munif, Fatto loro mtf, questa immagine è frecce 4 ore su grafico orario.

Wow è molto veloce responso....grazie mille

 
magistr913:
mrtools Dite che India visualizza i canali? il canale in forma di passi e il secondo canale in un aspetto il fiume o un bolinzher? Ho letto alcune pagine in questo ramo e non ho visto il simile. Perdona il cattivo inglese. Grazie per la risposta.

Magistr prova qui https://www.mql5.com/en/forum/178842 post 605 le sue buste centrate.

 
mrtools:
Magistr prova qui https://www.mql5.com/en/forum/178842 post 605 le sue buste centrate.

Grazie, sei stato molto utile. A volte abbiamo davvero bisogno dell'aiuto di un tutor. grazie ancora

 

Non sono in grado di vedere le linee MTF, solo la BB del 15 min TF è visibile

mrtools:
Ciao Bharatk8,

Potresti per favore postare la versione che non funziona correttamente!

Grazie!
 

Caro mrtools,

Grazie per la pronta risposta.

mrtools:
Bharatk8, Prova questi so che il MTF funziona su di loro.