Indicatori multi timeframe - pagina 410

 

Ciao Mladen e Mr Tools,

Potete fare la versione MTF di questo indicatore?

Grazie in anticipo.

zz_fibo_generator.mq4

File:
 

Si prega di installare avvisi e-mail per questo indicatore

Mladen è possibile aggiungere avvisi con coppia e tempo per questo indicatore per inviare e-mail sulla formazione del modello mtf è opzionale se può essere fatto, ma non un grande fattore grazie. pattern_recognition_master_v3.mq4

 

...

Se stiamo pensando allo stesso indicatore "Snake", si tratta infatti di TMA centrato. Dai un'occhiata a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/181241

john1368:
Mr Tools sei in grado di fare lo Snake Mod MTF Non Lag o Maiden per favore? Grazie ancora, ho provato HMA sul grafico e non ho ottenuto gli stessi risultati di quello che ho, presumo che tu stia parlando di Swing Line ind con HMA? Hai ancora bisogno di fare la Snake Mod per favore?
 

Si prega di convertire questo indicatore in MTF ha già avvisi + e-mail

Mladen questo indicatore è utilizzato per i picchi che si verificano in basso e in alto è possibile convertire in mtf? Ha già degli avvisi.

 

Adx nrp

Si prega di convertire per me questo indicatore in MTF. Lo apprezzerò molto.

Il suo NRP.

ts_adxalertv10.mq4

File:
 
john1368:
Mr Tools è in grado di fare la Snake Mod MTF Non Lag o Maiden per favore? Grazie ancora, ho provato HMA sul grafico e non ho ottenuto gli stessi risultati di quello che ho, presumo che tu stia parlando di Swing Line ind con HMA? Hai ancora bisogno di fare la Snake Mod per favore?

Scusa John non sono in grado di aggiungere mtf non Lag a Centered Tma, e come ha detto Mladen la swingline è in realtà Hma o Hull.

 

SwingLine

mrtools:
Scusa John non sono in grado di aggiungere mtf non Lag a Centered Tma, e come ha detto Mladen la swingline è in realtà Hma o Hull.

Graziejs per questo, ho dato un'occhiata ed è lo stesso, grazie ad entrambi.

 
FxTrendsTrader:
Mladen questo indicatore viene utilizzato per i picchi che si verificano in basso e in alto è possibile convertire in mtf? Ha già degli avvisi.

ciao a tutti,

questo indi ridipinge? Grazie.

edit: ok, ho controllato con il tester e sì, lo fa...

 

...

Sì, lo fa

Questa è una variazione dell'indicatore super signals (maggiori informazioni su di esso qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general, è una combinazione di 2 lunghezze dell'indicatore super signals - con i valori di default 48 e 32 utilizzati) Per quanto mi ricordo ci sono versioni multi tempo dell'indicatore super signals, ma in ogni caso, bisogna fare attenzione a come utilizzare l'indicatore a causa della sua natura

engula:
ciao a tutti,

questo indi ridisegna? grazie.

edit: ok, ho controllato con il tester e sì, lo fa...
 

Symphonie spikes mtf ...

La Symphonie spikes in versione multi time frame. Per ulteriori informazioni su come funziona e che cosa è si prega di leggere il post precedente