Indicatori multi timeframe - pagina 202

 

lieto che sia d'aiuto - felici pips ragazzi (e ragazze!)

 
fxbs:
SSL_KaleOrg_mtf.mq4 & SSL_sBar_KaleOrg_sw_mtf.mq4 (sideBar) - mtf indis standalone

lo stesso originale costruito da Kale

usato il modulo mtfWEN di Mladen

test di circa 4-5 ore su1&5min- sembra buono finora

(SSL originale in esecuzione su (i=Bars-Lb) senza limiti (Bars-counted_bars) - che è ok, a meno che non ne mettiate decine - allora potrebbe rallentare il vostro computer)

ancora lavorando sul limite corretto (Bars-counted_bars)

Grazie fxbs, tutto funziona al 100%.

Grazie amico...

Ethan

 

@ Linuxser

Grazie - ora capisco!

 

ho detto che il nostro forum è molto bravo (in tutto)!!!

ecco qui: grazie ai nostri ragazzi abbiamo aggiunto una funzione molto bella: Bars-Counted Bars (non è stato facile, ma la soluzione è bellissima)

Ora SSL è più leggero, più veloce - non devi lavorare così duramente per contare e ricontare tutte le barre - ora lo fa una volta sola e riconta solo ciò che è necessario e lo fa velocemente (e ti permette di processare velocemente altri compiti)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo sviluppo - chi ha notato (trovato) il problema, chi lo ha risolto, chi è stato presente, ha dato supporto e ispirazione

 

ecco la semplice barra laterale di SSLmtf - vi farà andare avanti per 4 ora

...update; ultima versione-post 2037 https://www.mql5.com/en/forum/173574

File:
ssl_bar_mtf.gif  18 kb
 
fxbs:
ho detto al nostro forum che è molto bravo (in tutto)!!!

ecco qui: grazie ai nostri ragazzi abbiamo aggiunto una caratteristica molto bella: Bars-Counted Bars (non è stato facile, ma la soluzione è bellissima)

Ora SSL è più leggero, più veloce - non devi lavorare così duramente per contare e riconteggiare tutte le barre - ora lo fa una volta sola e riconteggia solo ciò che è necessario e lo fa velocemente (e ti permette di elaborare altri compiti velocemente)

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo sviluppo - chi ha notato (trovato) il problema, chi l'ha risolto, chi è stato presente, ha dato supporto e ispirazione

Grazie a tutti, bellissimo indicatore.

Saluti

Ethan

 
fxbs:
ho detto che il nostro forum è molto bravo in questo (in tutto)!!!

ecco qui: grazie ai nostri ragazzi abbiamo aggiunto una caratteristica molto bella: Bars-Counted Bars (non è stato facile, ma la soluzione è bellissima)

Ora SSL è più leggero, più veloce - non devi lavorare così duramente per contare e ricontare tutte le barre - ora lo fa una volta sola e riconta solo ciò che è necessario e lo fa velocemente (e ti permette di fare altri compiti velocemente)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo sviluppo - chi ha notato (trovato) il problema, chi l'ha risolto, chi è stato presente, ha dato supporto e ispirazione

grazie fxbs...la barra è molto meglio della linea...ma come fai a mettere due barre nella stessa finestra? Ho provato a trascinarla, ma appare solo 1 barra...

aggiungere qualche avviso renderà questa barra davvero utile

grazie

 
darkkiller:
grazie fxbs...la barra è molto meglio della linea...ma come fai a mettere due barre nella stessa finestra? Ho provato a trascinarla, ma appare solo 1 barra...

aggiungere qualche avviso renderà questa barra davvero utile

grazie

cambiare il livello della barra dei valori

File:
2.bmp  1762 kb
 
darkkiller:
grazie fxbs...la barra è molto meglio della linea...ma come fai a mettere due barre nella stessa finestra? Ho provato a trascinarla, ma appare solo 1 barra...

aggiungere qualche avviso renderà questa barra davvero utile

grazie

Sì, un allarme con la finestra sarebbe davvero fantastico, grazie fxbs per il tuo grande lavoro!

 
p2099:
cambiare il valore livello della barra

Ok, la seconda barra l'ho messa più alta della prima...grazie