Indicatori multi timeframe - pagina 404

 
Kingdomvault:

Ciao Magistr913,

Per qualche motivo. Non posso inviarvi un messaggio privato. Quindi devo postarlo qui.

Prima di spiegare il Vostro. Vi informo che l'indicatore Vostro non si ridipinge. L'indicatore Vostro è molto preciso e può dare un segnale sulla punta del punto più basso o più alto del mercato. Il che è sorprendente per me. Vostro funziona benissimo quando il mercato è piatto.

Il problema con Vostro: Quando il mercato inizia ad avere una tendenza al rialzo o al ribasso. Dà un falso segnale. Il Vostor è come un indicatore stocastico. Più venduto (-80 che tocca la linea inferiore) e più comprato (+80 che tocca la linea superiore). Abbiamo bisogno di un indicatore che filtri i falsi segnali per lavorare al meglio.

James,

Ciao Kingdomvault perché allegando il vostro indicatore non appare la linea blu e rossa come la tua immagine? Come posso risolvere il problema? tks!

 

grazie per aver messo insieme questo!

 

Indicatore Vostro

Ciao Magistr913,

Per qualche motivo. Non posso inviarti un messaggio privato. Così ho dovuto postare qui.

Prima di spiegare il Vostro. Vi informo che l'indicatore Vostro non si ridipinge. L'indicatore Vostro è molto preciso e può dare un segnale sulla punta del punto più basso o più alto del mercato. Il che è sorprendente per me. Vostro funziona benissimo quando il mercato è piatto.

Il problema con Vostro: Quando il mercato inizia ad avere una tendenza al rialzo o al ribasso. Dà un falso segnale. Il Vostor è come un indicatore stocastico. Più venduto (-80 che tocca la linea inferiore) e più comprato (+80 che tocca la linea superiore). Abbiamo bisogno di un indicatore che filtri i falsi segnali per lavorare al meglio.

Giacomo,

File:
false_signal.jpg  189 kb
 

...

L'"unico" problema con quell'indicatore è che è un codice decompilato

Sono sicuro che c'è un originale che galleggia da qualche parte, ma le persone semplicemente evitano di toccare il codice decompilato quando si tratta di modifiche alla codifica (per molteplici motivi)

Kingdomvault:
Ciao Magistr913,

Per qualche motivo. Non posso inviarti un messaggio privato.

Quindi devo postarlo qui,

prima di spiegarti il Vostro. Ti informo che l'indicatore Vostro non si ridisegna. L'indicatore Vostro è molto preciso e può dare un segnale sulla punta del punto più basso o più alto del mercato. Il che è sorprendente per me.

Vostro funziona alla grande quando il mercato è piatto.

Il problema di Vostro: Quando il mercato inizia ad avere una tendenza al rialzo o al ribasso. Dà un falso segnale. Vostro è come un indicatore stocastico. Più venduto (-80 che tocca la linea inferiore) e più comprato (+80 che tocca la linea superiore).

Abbiamo bisogno di un indicatore che filtri i falsi segnali per lavorare al meglio.

James,
 

Grazie in ogni modo

mladen:
L'"unico" problema con quell'indicatore è che è un codice decompilato, sono sicuro che c'è un originale che galleggia da qualche parte, ma la gente semplicemente evita di toccare il codice decompilato quando si tratta di modifiche alla codifica (per molteplici ragioni)

Credo che un giorno capirò la codifica e aiuterò molte persone come te. Grazie in ogni modo Mladen.

 

Non ne ho idea.

cuongcali:
Ciao Kingdomvault perché allegando il vostro indicatore non appare la linea blu e rossa come la tua immagine? Come posso risolvere il problema? tks!

Quando si tratta di indicatori che amo scaricare e testarli. A volte mi imbatto in quegli indicatori che congelano il mio computer, aumentano la mia CPU e fanno sì che il mio computer rallenti, spenga Meta Trader o che l'indicatore non appaia mai sul grafico e a volte non si attacchi al grafico. Non ho idea del perché accadano. Potrebbe essere un problema di codice o un bug o l'indicatore ha bisogno di essere liberato o resettato.

Ora a volte spengo il mio computer e riavvio e premo F2 e vado in modalità provvisoria. Poi apro Meta Trader e trascino di nuovo l'indicatore. So che c'è un modo semplice per fare questo, ma davvero non lo so. Spero che questo aiuti.

Giacomo,

 

bisogno di un indicatore MTF

Ho bisogno di un indicatore MTF che visualizzi la media giornaliera, la media settimanale e la media mensile,... Potrebbe andare come questo in alto a sinistra o in alto a destra del grafico o qualcosa di meglio. Ho bisogno di questo per misurare la volatilità per il mio S/L e T/P predeterminati.

media giornaliera - 912

media settimanale - 2000

media mensile - 6000

Per favore condividete con me se ne conoscete uno. Grazie in anticipo

 

...

Puoi controllare questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173611

fxmillionaire:
Ho bisogno di un indicatore MTF che visualizzi la media giornaliera, la media settimanale e la media mensile,... Potrebbe andare come questo in alto a sinistra o in alto a destra del grafico o qualcosa di meglio. Ne ho bisogno per misurare la volatilità per i miei S/L e T/P predeterminati.

media giornaliera - 912

media settimanale - 2000

media mensile - 6000

Per favore condividete con me se ne conoscete uno. Grazie in anticipo
 

Schaff Trend Cycle indicatore grande ma ha bisogno di Mladen tocco finale per essere perfetto.

Mladen mi chiedevo se si potesse creare questo indicatore schaff trend cylce per essere più time frame dà già avvisi con il nome della coppia, ma se si potesse modificarlo in modo che quando invia e-mail il time frame è elencato pure ha apprezzato l'ultimo indicatore modificato per me è stato un grande successo grazie gentilmente.schaff_trend_cycle_1_amp_alerts.mq4

 
xx3xxx:

i ragazzi del thread facile e redditizio dovrebbero essere FELICI

questo è un vero indicatore MTF

i punti azzurri sono il prezzo delle ultime 4 ore TF, dove il prezzo era

In questo modo, le persone potrebbero vedere la fine del TF a 4 ore (questa candela) e piazzare la loro scommessa nelle prossime 4 ore di conseguenza

Dove posso trovare questo modello da scaricare ?