Indicatori multi timeframe - pagina 359

 

Dovrai guardare questo da vicino e sono sicuro che la gente lo farà...

mrtools:
Ciao Ty,

Ho fatto il C I con le buste, non mi sembrava giusto, poi ho provato una versione con le Bbands, sembrava andare meglio, vediamo cosa ne pensate

c.i.bands_mtf.mq4

Beh, mi piace molto - non riesco a regolare molto bene la larghezza o la lunghezza delle bande e mi piace un avg indipendente in movimento - ma l'mtf probabilmente sarà bello - cosa ne pensi delle mie impostazioni qui? -

Potremmo avere i colori delle candele come ho illustrato qui, con un'opzione per la sola candela o il colore continuo?

Se lo combinassimo con un buon indie potremmo far colorare le candele solo sugli stati di tendenza dell'IC o qualcosa del genere...

Potremmo avere 3, 5 o più stati a seconda di un incrocio di ma e degli incroci di bande, dell'angolo di banda e dell'IC - solo pensieri...

Mi piace questo modo di segnare le candele sui 4 stati di base.

 

mrtools

sei una stella assoluta!

il mio broker fornisce quella coppia, il problema è stato sicuramente con le mie capacità di codifica cack ...

Grazie ancora ... e avere un grande 2012 ...

 

Modifica... Ti ho chiesto di farne un altro... ma sono riuscito a modificare quello dell'Eurex... whoo hooo

Grazie!...

File:
 

Nov_ un-mono_tf, mtf breakout %, mtf choppiness index con busta trigger

nov.mq4

Si potrebbe fare in modo che questo funzioni su un periodo x o x tempo o/c invece che solo NY open/close? 5 min, 30 min ecc... o periodi potrebbe essere meglio - non so se sarebbe funzionale - solo un pensiero.

Ho anche provato a dargli un identificatore in modo che più di 1 possa essere acceso con diverse ore di inizio, ma cambia solo il nome e cancella ancora il primo nov.

MTf...

modifica...

nessuno l'ha fatto, lo riprendo.

Indice di Choppiness MTF

indice_della_crocconeria.mq4

Ho trovato questo indice di choppiness oggi e ho messo la busta di base su di esso e penso che sia piuttosto fresco, grazie ancora mladen-

Ho notato che è stato fatto del lavoro nelle sezioni elite su questo, ma forse la mia idea è un po' diversa.

il trend cambia quando l'indice sale e passa di nuovo in basso attraverso la spessa cima rossa della busta e il buon trend inizia e finisce quando la linea dell'acqua viene rotta e poi viene ripenetrata in alto (segnale/sottosegnale)

Qualcuno vuole fare un MTF?

 
mladen:
angrysky

Per metterne più di uno sullo stesso grafico e avere le frecce di entrambi visibili, assegnate ad arrowsIdentifier un valore unico (in modo che le 2 istanze abbiano un valore diverso di arrowsIdentifier)

Per quanto riguarda le condizioni: quali sono esattamente le condizioni che stai cercando (descritte in parole non in codice)?

È semplice - e non so davvero codificare, quindi non ho idea di come inserire arrowsIdentifier unici lol.

Una volta che l'rsi passa da ob a os, si tratta di una vendita principale, dopo di che i segnali secondari provengono dall'incrocio rsi/ma fino a un movimento da os a ob e viceversa.

Ho cercato di illustrare questo nelle foto, ma se qualcuno pensa a qualche logica o a migliori indizi da usare, è solo un modo generale di leggere un indizio.

Sarebbe fantastico se potesse fare altre cose...

 

Evidenziatore di Fibo Multi TF

Potremmo per favore avere un indicatore che cercherà tutti i TF e troverà x livelli di fibo e poi controllare per vedere se ci sono cluster di x# fibo e se potessimo ottenere di mostrare quando entro x% di ogni altro e x% del prezzo basato sui giorni precedenti alto/basso o aperto/chiuso sarebbe davvero bello - anche per essere in grado di selezionare frattali e periodi modalità troppo e solo dire x frattali o barre indietro) e poi evidenziare qualsiasi fibo con e in quei criteri? Forse potrebbe avere colori e spessore basato su quante fibos e con tf più alto colorazione più spessa e più luminosa troppo.

Suona bene a qualcuno?

 

Possiamo avere le frecce e spegnere l'allarme - sentitevi liberi di aggiungere tutti i tfs per Price Trend v2

per favore?

Ha 3 TF selezionabili ora, ma potrebbe averli tutti, suppongo...

Potrebbe colorare le candele per i tfs più alti e dare segnali di frecce e sotto-segnali di stelle o qualcosa del genere - grazie.

pricetrend1x2.mq4

Inoltre-

Non posso immaginare che questo aiuti qualcuno, ma questo è un modo per rendere più grandi le frecce nel T3 RSI indie, ma non riesco a capire come collegarlo alle opzioni esterne in modo che sia fisso a qualsiasi #- va sotto l'obj prop color- lo sapevo se lo fissavo abbastanza a lungo lol.

ObjectSet(nome,OBJPROP_WIDTH,3);

File:
 
angrysky:

Inoltre-

Non posso immaginare che questo aiuti qualcuno, ma questo è un modo per rendere più grandi le frecce nel T3 RSI indie, ma non riesco a capire come collegarlo alle opzioni esterne in modo che sia fisso a qualsiasi #- va sotto il colore dell'oggetto prop- sapevo che se lo fissavo abbastanza a lungo lol.

ObjectSet(nome,OBJPROP_WIDTH,3);

Ciao AngrySky,

Per aggiungere un extern per la larghezza per - ObjectSet(name,OBJPROP_WIDTH,3);

// Imposta la larghezza dell'oggetto - esempio di variabile extern. Nominala come vuoi.

// Mettete l'esterno in alto

extern int Size1 = 3;

// Cambiate ObjectSet - aggiungete il vostro nuovo extern

ObjectSet(name,OBJPROP_WIDTH,Size1);

Fallo per tutti i tuoi ObjectSet per impostare la larghezza della linea.

Spero che questo aiuti,

Robert

 
cosmiclifeform:
Ciao AngrySky,

Per aggiungere un extern per la larghezza per - ObjectSet(name,OBJPROP_WIDTH,3);

// Imposta la larghezza dell'oggetto - esempio di variabile extern. Nominatela come volete.

// Mettete l'esterno in alto

extern int Size1 = 3;

// Cambiate ObjectSet - aggiungete il vostro nuovo extern

ObjectSet(name,OBJPROP_WIDTH,Size1);

Fallo per tutti i tuoi ObjectSet per impostare la larghezza della linea.

Spero che questo aiuti,

Robert

Grazie - ero vicino - stavo provando extern int width.

Ho intenzione di provare a fare delle candele, ma potrei tornare con la coda tra le gambe,

Ty

edit-

Fallimento totale. lol ma su di esso- su cose auspicabilmente migliori

Possiamo ottenere MTF per tutti questi comunque voi ragazzi intelligenti vedere in forma per favore?

Scommetto che l'ATRinSL-TP potrebbe essere dudded mtf up davvero bello.

Mi piacerebbe un semaforo mtf - MA E' DAVVERO NECESSARIO...

avere una conferma frattale chiusa che ho un po' spammato - disegnare una x e linee di tendenza dal segnale originale (che dovrebbe essere diverso da un 3 confermato) al secondo (simbolo 1) o terzo (2) frattale chiuso (x# periodi selezionabili) che conferma il 3

la gente bussa a questo indie ma sono felice di cancellare questo post e tutti i miei altri su di esso se qualcuno vuole pm me su di esso- lol.

cioè frattale basso- poi frattale alto- poi frattale basso= comprare quando la barra chiude

Vorrei un mtf in formato barra a colori anche per le ama-lines frattali, solo qualcosa che non ritardi la mia piattaforma.

Le bande frattali sarebbero molto belle come MTF credo.

Grazie ancora, non sto cercando di essere un maiale - ho solo un sacco di idee.

 

Richiesta gentile di fare questo PolyVelocity in un Versoin MTF Multitimeframe

Ciao a tutti i gentili membri, posso gentilmente chiedere se qualcuno ha una versione MTF di Poly Velocity MT4 o gentilmente assistere per convertirlo in una versione multitimeframe

In modo che possa essere utilizzato in sceen time frame inferiore M1,M5,M15,M30 per tracciare più alto TimeFrame H1,H4,W1, MN linee di indicatori.

Grazie un milione

File: