Indicatori multi timeframe - pagina 349

 
christinaLi:
Ciao, Robert,

Grazie per la vostra risposta. Buono a sapersi che non sono solo io ad avere questi problemi.

Ho comunque recentemente risolto i problemi scrivendo gli indicatori MTF in un modo diverso per eliminare il problema. Chiamo il mio indicatore indicatori MTF onesti. Può essere mostrato sul back testing per rendere possibile il test di tale strategia su MT4. E il risultato è accurato di sicuro.

L'ho codificato per un cliente quindi non posso postare direttamente il codice lì, se c'è interesse posso fare lo stesso con un indicatore semplice come RSI e fare una demo qui. Non so se ci sono altri modi, ma questo è quello che ho trovato finora.

Mi piace il principio della strategia MTF ma l'effetto repaint (tecnicamente non repaint ma comunque repaint su time frame più piccolo) mi disturba personalmente.

Forse è il momento di guardare a MT5.

Grazie ancora.

Christina

Ciao Christina,

Sì, per favore pubblica la tua versione di mtf rsi e/o macd, cci... Mi piacerebbe vederli e se vedo una differenza significativa ho un progetto per te che vorrei che tu facessi un tentativo con 2-3 indici che uso.

Grazie

 

Scrivere gli indicatori MTF in modi diversi

christinaLi:
Ciao, Robert,

Grazie per la tua risposta. Buono a sapersi che non sono solo io ad avere questi problemi.

Ho comunque recentemente risolto i problemi scrivendo gli indicatori MTF in un modo diverso per eliminare il problema. Chiamo il mio indicatore indicatori MTF onesti.

...Se c'è interesse posso fare lo stesso con un indicatore semplice come RSI e fare una demo qui. Non so se ci sono altri modi, ma questo è quello che ho trovato finora.

grazie ancora. Christina

Ciao Christina,

Felice di averti aiutato... beh... in realtà... felice di averti aiutato a far sapere che non sei l'unica... lol!

Hai solleticato la mia curiosità senza fine...

Mi piacerebbe vedere qualche esempio di utilizzo di un semplice indicatore che elimini questi problemi.

Potresti aver trovato una soluzione interessante a un grosso problema di MT4.

Grazie per il tuo aiuto!

Robert

 

Multi Waddah Exp Indy

Se possibile, qualcuno potrebbe sistemare questo indicatore per mostrare solo una freccia al cambio di stato.

Al momento ho questo.

 

MTF Waddah Indy

Sono solo in grado di fargli fare questo. Vorrei solo una freccia sul cambiamento.

Inoltre è molto pesante nell'uso della CPU.

File:
 
cosmiclifeform:
Ciao Christina,

Felice di poterti aiutare... beh... in realtà... felice di poterti aiutare a far sapere che non sei l'unico... lol!

Hai solleticato la mia curiosità a non finire...

Mi piacerebbe vedere qualche esempio di utilizzo di un semplice indicatore che elimini questi problemi.

Potresti aver trovato una soluzione interessante a un grosso problema di MT4.

Grazie per il tuo aiuto!

Robert

Ciao, Robert,

Sono stato troppo occupato con la codifica ultimamente per controllare questo thread. Ho fatto un breve video a qualcuno che mi ha mandato un'email su questo, probabilmente potrei spiegare meglio le cose se sapessi che ho bisogno di usarlo per mostrarlo al pubblico, infatti credo di aver fatto un lavoro orribile nello spiegarlo. Vedi se riesci a farti un'idea.

2011-07-28_1538 - Libreria di Wise-EA

Fondamentalmente la soluzione è:

1. 1. Innanzitutto codificare qualsiasi idea di MTF all'interno dell'EA per evitare di chiamare l'indicatore MTF. Di solito è facile dato che l'indicatore MTF non è niente di speciale per cominciare.

2. Per scopi di visualizzazione sul back testing, creare un semplice indicatore come il mio chiamando direttamente il valore dell'indicatore originale a fine barra e non fare alcuna manipolazione sui valori.

Grazie,

Christina

 

Impostazione degli allerti..

generousforex:
Quello che spero è che questo tutto macd che è mtf e grande

potrebbe essere fissato in modo che il colore funzioni correttamente, cioè pannello time frame

rosso se il macd è incrociato verso il basso, sfondo time frame

verde se incrociato in alto E aggiungere avvisi opzionali per:

1. È possibile selezionare per ottenere un avviso pop-up quando

uno o uno qualsiasi dei time frame utilizzati le linee macd si incrociano

2. Quando uno qualsiasi dei time frame incrociati

e TUTTI i time frame utilizzati si incrociano

nella stessa direzione.

SE questo non può essere aggiunto, allora voglio un mtf macd cross

che faccia il secondo sopra...per favore questo è davvero

fantastico. Un avviso quando tutti i time frame sono entrati,

Voglio usare 4

4 ore 1 ora 15 min 5 min

Prima tutti d'accordo nella stessa direzione, cioè potrebbe essere il 5 min

appena attraversato o il 15 o l'ora...qualunque cosa, quando tutti

ora sono d'accordo, pop up di avviso che dice la situazione.

Qualcuno può aiutarmi?

Brian

Come si impostano gli avvisi per far apparire una finestra quando tutti i macds timrframes sono nella stessa direzione?

Grazie,

 

Test MTF in MQ4 Strategy Tester

christinaLi:
Ciao, Robert,

Ho fatto un breve video a qualcuno che mi ha mandato un'email su questo. Vedi se riesci a cogliere l'idea.

2011-07-28_1538 - Libreria Wise-EA

Fondamentalmente la soluzione è:

1. 1. Prima di tutto codificare qualsiasi idea MTF all'interno dell'EA per evitare di chiamare l'indicatore MTF. Di solito è facile dato che l'indicatore MTF non è niente di speciale per cominciare.

2. Per scopi di visualizzazione sul back testing, creare un semplice indicatore come il mio chiamando direttamente il valore dell'indicatore originale a fine barra e non fare alcuna manipolazione sui valori.

Grazie,

Christina

Ciao Christina,

Grazie per aver condiviso il tuo video sull'uso degli indicatori MTF nel tuo EA per i test con MQ4 Strategy Tester.

Il video era chiaro...ben fatto e facile da seguire la tua presentazione. Fai un servizio molto bello per i tuoi clienti.

Sono molto impressionato dal tuo approccio e non vedo l'ora di vedere altre discussioni da parte di altri su questo.

Non ho ancora provato a farlo, ma sembra che risolva il problema dell'MTF nello Strategy Tester.

Ancora....grazie per la tua gentilezza nel condividere quella che sembra una soluzione unica al problema dell'MTF dello Strategy Tester dell'MQ4.

Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti, fammi sapere.

Robert

 
cosmiclifeform:
Ciao Christina,

Grazie per aver condiviso il tuo video sull'uso degli indicatori MTF nel tuo EA per i test con l'MQ4 Strategy Tester.

Il video era chiaro... ben fatto e facile da seguire la tua presentazione. Fai un servizio molto bello per i tuoi clienti.

Sono molto impressionato dal tuo approccio e non vedo l'ora di vedere altre discussioni da parte di altri su questo.

Non ho ancora provato a fare questo, ma sembra che risolva il problema MTF nello Strategy Tester.

Ancora....grazie per la tua gentilezza nel condividere quella che sembra una soluzione unica al problema dell'MTF dello Strategy Tester dell'MQ4.

Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti, fammi sapere.

Robert

Grazie Robert per il bel commento.

Cerco di dare ai miei clienti il miglior supporto possibile. Il video che ho mostrato qui era in realtà fatto per un non cliente, semplicemente un membro qui.

Penso che con la strategia MTF, la maggior parte delle persone utilizza il valore TF intermedio più alto (barra 0) o il valore chiuso fisso (barra 1), abbiamo solo bisogno di codificare questo in EA di conseguenza.

Sembri essere una persona molto competente e se avrò bisogno di aiuto ti contatterò sicuramente. Grazie ancora.

 

Pipware ind

elchura:
Ciao,

Vorrei sapere come si chiama e dove posso trovare l'indicatore qui sotto:

Grazie

Ecco l'indicatore, ha solo l'opzione per aggiungere un ma

 

Ciclo MTF

Ciao a tutti qui

Grazie per tutti i programmatori qui, specialmente fxbs e cja. Ho bisogno di aiuto per aggiungere l'opzione MTF in quell'ind. Potrebbe essere come un'altra finestra diversa, o come un cruscotto. Ciao

Ho trovato entrambi qui, e so che siete molto bravi a programmare l'opzione mtf per l'ind. Su internet ho trovato questo indicatore, so che ri-pittura molto, ma ho trovato quando tutti i tf sono d'accordo nella stessa barra e il tempo con l'opzione THICK, il prezzo si muovono in quella direzione, ho provato che per esempio quando appaiono allo stesso tempo in 5m a 1h, o 5m a 4h, e davvero il prezzo si è mosso più di 60 pips a seconda di quale coppia si sta commerciando, in alcuni casi ho ottenuto più di 100 pips commerciando questa strategia in 5m e in attesa di quella combinazione, il prezzo di uscita toccare, o rimbalzo superiore tf s/r come 1h, 4h, o quotidiano e appaiono THICK di nuovo in 5m a 30m.

Mi piace molto questo ind. La mia idea è di averlo come mtf, come in dashboard dove si possono vedere i time frame, e all'interno del simbolo corrente come THICK o THIN CYCLE.

Se qualcuno può fare questo, apprezzerò molto, il mio id skype: jose.rumbaut, email: rumbaut99@yahoo.com

Grazie in anticipo

Jose

File: