Indicatori multi timeframe - pagina 312

 
cosmiclifeform:
Ciao WLFX,

Prima il mio disclaimer. Sono ancora un codificatore alle prime armi e ho guardato dentro l'indicatore e non capisco bene cosa stia facendo il codice.

In particolare, fa riferimento all'EMA ma non vedo da nessuna parte che ottiene dei valori MA. Lo stesso vale per Stoch. Utilizza il periodo Stoch per ottenere i massimi e i minimi ma non sembra ottenere effettivamente i valori Stoch (principali e di segnale). Così ho lasciato l'indicatore così com'è, e spero che quanto segue ti aiuti con quello che hai richiesto.

Ho trovato solo un posto che sembra ottenere valori basati sul timeframe.

HighRange = High;

LowRange = Low;

Per renderlo MTF - Aggiungi il seguente all'inizio:

extern int TimeFrame=0

Poi sostituisci lo "0" nelle linee precedenti con TimeFrame:

HighRange = High;

LowRange = Low;

Aggiungi questo al tuo indicatore e ricompila prima di usarlo.

Questo dovrebbe funzionare per renderlo MTF, ma non sono sicuro della funzione "Alert" e di come cambiare questo MTF influenzi gli avvisi.

Speriamo che un codificatore più avanzato possa dare un'occhiata a questo. Mi piacerebbe capire meglio il codice.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

Ciao Robert, apprezzo la tua risposta. Ma temo di non avere alcuna abilità di codifica, anche se l'ho chiesto qui. Forse un codificatore più esperto può darci un'occhiata. Grazie.

Avevo fatto quello che hai detto, ma non funziona. E sto ricevendo il messaggio nella scheda esperti - "M1: zero divide"

 
File:
qqe_spec.mq4  4 kb
 

MTF - OK in Strategy Tester - Zero Divide On Chart

wlfx:
Ciao Robert, apprezzo la tua risposta. Ma temo di non avere alcuna abilità di codifica, anche se ho chiesto qui. Forse un codificatore più esperto può dare un'occhiata su di esso. Grazie. Avevo fatto quello che hai detto, ma non funziona. E sto ricevendo il messaggio nella scheda esperti - "M1: zero dividere"

Ciao Wlfx,

Ho eseguito il codice e ho anche ottenuto l'errore Zero Divide.

Ho aggiunto i commenti sullo schermo per vedere i valori. Per qualche motivo sembra funzionare in modalità Strategy Tester, ma mettendolo sul grafico reale dà ancora l'errore Zero Divide con un TF diverso.

In allegato i miei risultati di Strategy Tester. Potete vedere che mostra i diversi TimeFrames (60 30 15), quindi funziona... ma non sui grafici?

Penso che siamo vicini, ma il codice mi confonde ancora su cosa stia facendo.

Speriamo che qualcuno con migliori capacità di codifica accetti questa sfida per aiutarti.

Buona fortuna con questo indicatore,

Robert

 

PER FAVORE AIUTATEMI: ATR_Channels_VarTFs_mtf_TMA.mq4

Qualcuno sa se questo indicatore (ATR_Channels_VarTFs_mtf_TMA.mq4) ha bisogno di un file tpl? Non viene visualizzato sui miei grafici. L'ho trovato sul link qui sotto.

Grazie per il vostro aiuto.

mike

https://www.mql5.com/en/forum/173574

 

Ho dimenticato di caricare l'ind.

Grazie.

 
mike78:
Ho dimenticato di caricare l'ind. grazie.

Hai bisogno di TMAcentered che puoi scaricare dal link che hai fornito sopra.

 

grazie T

grazie Strumenti... questo ha risolto il problema.

mike

 

Qualcuno ha un MTF dello sto_StepMA_Stoch_v1.

Grazie in anticipo.

 

Cerco aiuto per modificare un indicatore di profilo di mercato

Ho trovato questo indicatore di profilo di mercato qui in questo forum.... Sembra fantastico, tranne che l'ora di inizio è 00:00.... e io sono negli Stati Uniti e vorrei che l'ora di inizio fosse 17:00est. Se qualcuno potesse fare questo cambiamento, o rendere l'impostazione dell'ora regolabile, sarebbe fantastico.

Grazie in anticipo...

Peter.

File:
 
lumber:
Qualcuno ha un MTF dello sto_StepMA_Stoch_v1. Grazie in anticipo.

Sì, sono sicuro che è stato postato da qualche parte in questo thread.

Devi solo cercare. Ma buona fortuna comunque, hehehe.......