Indicatori multi timeframe - pagina 279

 

Per favore, aiuto!

Qualcuno può fare una versione MTF per questo indicatore"Time Series Forecast"?

 

Indicatore di forza assoluta MTF

Ciao a tutti

Recentemente mi sono imbattuto nell'indicatore MTF Absolute Strength e penso che abbia un grande potenziale. Il lato negativo è che la versione che ho si ridipinge spesso. Qualcuno ha una versione di questo indicatore che non si ridipinge?

Grazie

Designmax

 

Tutti gli indicatori MTF si ridipingono, non c'è modo di ripararli.

 
jturns23:
Tutti gli indicatori MTF si ridipingono, non c'è modo di fissarlo.

infatti li ridipingono nel timeframe inferiore, non nel timeframe principale e di riferimento.

perché i loro calcoli si riferiscono al tempo superiore, quindi fino a quando la candela principale non è stato chiuso, cambiando colore countinue.

Per esempio, abbiamo un indicatore su m15 che si basa su h1. siccome abbiamo H1= 4*m15, allora in 4 barre (candele) in m15 abbiamo il cambiamento, fino a quando la candela del timeframe principale è fissa.

File:
gbp.gif  11 kb
 

Pip condivisi in grandi quantità

sono pipsy e assonnato quindi ho bisogno di un EA per impedirmi di impazzire.so che forse sto chiedendo nel thread sbagliato ma c'è un EA per il colore RSI 1.01 con il prezzo? ne ho bisogno fortemente.grazie in anticipo.

 

adx mtf

ciao,

qualcuno può per favore aiutarmi con un mtf ADX che può combinare diversi intervalli di tempo in una finestra del grafico.

GRAZIE

PAUL

 

Necessità di aggiungere MTF

Ciao,

Qualcuno può aiutarmi a inserire l'allegato MACD_ColorHist_Alert con Multi Time Frame?

Grazie

File:
 
fxbs:
BBands_StopsV1A_mtf.mq4 altro personale aggiunto

SignalMode =1; // Mostra la modalità dei segnali: 1-Signals & Stops; 0-solo Stops; 2-solo Signals; 3-no Signals;

Line=1; // Visualizza la modalità linea: 0-no,1-si

Nbars=1500;

AlertSoundON=false;

si prega di aiutare...

qualcuno può fare indi MTF bbands per essere come #parasar 2TF?

Soryy per il mio cattivo inglese, spero che u capire

grazie

 

ecco l'immagine dell'indicatore bbands_stopsVIA_mtf e dell'indicatore #para 2TF..

qualcuno può dirmi dove posso trovare l'indicatore bbands_stopsVIA_mtf in diverse finestre con 2 time frame come #para 2TF?

per favore aiutatemi...

grazie

 

Necessità di aggiungere MTF

Ciao,

Qualcuno può aiutarmi a inserire l'allegato !!ZigZagTriad con Multi Time Frame?

Grazie

File: