Indicatori multi timeframe - pagina 272

 
thecreativex:
Mi dispiace per il post in ritardo,,,

ecco il caso:

quindi come vedete la linea era il segnale rosso a 00.15 e la nuova metà del nostro iniziato così suppone di rimanere rosso ma sarà solo se il prezzo andare nella direzione se non si trasformerà in verde di nuovo,,,

qui è dove l'ho scoperto:

[.us/img5/6006/32822642.jpg

alle 7.45 era rosso e quando sono iniziate le 8 lo era anche così ho pensato che fosse un segnale ma dopo che il prezzo è salito è diventato di nuovo verde questo è quello che intendevo per la riverniciatura (

Quindi qualcuno può dirmi come usarlo con cautela?

thx! )

il colore della linea - è un problema in mt4 - non risolveranno questo problema fino a mt5

riguarda tutti gli ind. mtf o non mtf. prendete qualsiasi 2-3 colori ma impostate un breve periodo - fine vedi; con gli mtf è solo più visibile

soluzione generale (fino a mt5) - non fidatevi dei colori - guardate il valore reale dell'indice (4ex. nella finestra dei dati), usate le frecce al posto delle linee, l'incrocio di 2 linee ecc.

File:
ma1.gif  11 kb
ma2.gif  12 kb
 

MA_AllAverages_v2.2d_mtf.mq4 di igorad mod: line/dot

Metodo MA

="0SMA 1EMA 2WilderSMMA ";

="3LWMA 4SineWMA 5TriMA";

="6LSMA 7SMMA 8HMA ";

="9ZeroLagEMA 10DEMA 11T3";

="12iTrendJEhlers 13Median 14GeoMean 15REMA";

="16ILRS 17IE/2 18TriMAgen 19VWMA ";

 
fxbs:
Va bene, - sai che ci sono decine di Hma e centinaia di mods. pubblica indi e screenshots, mostrando il repaint, così la gente sa - non stai scherzando

Mi dispiace per il post in ritardo,,,

ecco il caso:

quindi come vedete la linea era il segnale rosso a 00.15 e la nuova metà del nostro iniziato così suppone di rimanere rosso, ma sarà solo se il prezzo andare nella direzione se non si trasformerà in verde di nuovo,,,

Ecco dove l'ho scoperto:

alle 7.45 era rosso e quando è iniziato l'8 lo era anche così ho pensato che fosse un segnale ma dopo che il prezzo è salito è diventato di nuovo verde questo è quello che intendevo per la riverniciatura

Quindi qualcuno può dirmi come usarlo con cautela?

Grazie!

File:
23250432.jpg  7 kb
32822642.jpg  10 kb
 
fxbs:
colore della linea - è un problema in mt4 - non risolveranno questo problema fino a mt5

riguarda tutti gli ind. mtf o non mtf. prendere qualsiasi 2-3 colore ma impostare breve periodo - fine vedere; con mtfs è solo più visibile

soluzione generale (fino a mt5) - non fidarti dei colori - guarda il valore reale dell'indice (4ex. nella finestra dei dati), usa le frecce al posto delle linee, 2 linee incrociate ecc.

thx per la risposta fxbs credo che aspetterò l'mt5

userò i dati per maggiore sicurezza,,,

ma btw è questo indicatore (mtf) può essere convertito in istogramma o smetto di cercare?

ho cercato qui nel forum ma non ho trovato e ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato ,,,

nessuna speranza?

 
fxbs:
MA_AllAverages_v2.2d_mtf.mq4 di igorad mod: line/dot

Metodo MA

="0SMA 1EMA 2WilderSMMA ";

="3LWMA 4SineWMA 5TriMA";

="6LSMA 7SMMA 8HMA ";

="9ZeroLagEMA 10DEMA 11T3";

="12iTrendJEhlers 13Median 14GeoMean 15REMA";

="16ILRS 17IE/2 18TriMAgen 19VWMA ";

Grazie fxbs.

Ethan

 
cja:
Ciao

Ho modificato l'indicatore standard e sembra funzionare bene dai limitati test che ho fatto.

mtf_ao.ex4

Grazie cja... funziona benissimo.

Saluti,

Ethan Hunt

 
reza1982:
qualcuno può fare MTF per questi 2 indicatori che si basano per D1 & H4 TF. grazie.

cosa è successo? perché nobady vuole aiutarmi?????????

#2699 (permalink) Aggiungi al post di reza1982 su Reputazione

Vecchio 02-18-2009, 06:45 AM

 

Fxbs o Cja

Ho postato l'ultima volta ma nessuno mi ha risposto. per favore fxbs allega un indicatore che non si ridipinga per me. una versione della barra ssl a pagina 204 di questo thread che non si ridipinga e che possa essere usata su un grafico a 1 minuto per scambiare un grafico 1HR e 30 MIN simultaneamente.

 
pips stunner:
ho postato l'ultima volta ma nessuno mi ha risposto. per favore fxbs allega un indicatore non repainting per me. una versione della barra ssl a pagina 204 di questo thread che non repainting e può essere usata su un grafico 1 minuto per tradare un grafico 1HR e 30 MIN contemporaneamente.

tutto quello che ho - è postato. se non funziona per te - mi dispiace. se non c'è mtf ind. di cui hai bisogno - usa il normale ind.- apri i grafici 1min; 30min e 1h e lavora con gli indicatori su questi grafici.

 

candele più alto time frame bar

ciao

quali sono i segnali di entrata e uscita per questo indicatore?

grazie

fxbs:
Candles_HigherTimeFrameBar.mq4 ("Large TF Bar", Miramaxx)