Indicatori multi timeframe - pagina 269

 

ciao

qualcuno può fare un MTF HAM_COLOR_NRP ??????thanks!!!!!!!!!!!!

 

Lo STOCH può essere trasformato in un indicatore MTF?

 

Stoch MTF

FOX000:
Lo STOCH è utilizzabile in un indicatore MTF?

Ciao FOXOOO,

Ho trovato questo nella mia cassetta degli attrezzi. Non lo uso e non so se è quello che ti serve, ma dai un'occhiata.

Spero che sia utile...

 

Cornici temporali personalizzate

Ciao

Qualcuno conosce qualche indicatore che possa fare grafici con time frame personalizzati? Mi piacerebbe essere in grado di visualizzare i miei grafici in 13M, 26M, 260M, o qualsiasi altro time frame che scelgo e non solo quelli che vengono forniti con la piattaforma MT4. Se conosci un indicatore di questo tipo, puoi per favore condividerlo?

Grazie.

 
WUGSIE:
Ciao

Qualcuno conosce qualche indicatore che possa creare grafici con time frame personalizzati? Mi piacerebbe essere in grado di visualizzare i miei grafici in 13M, 26M, 260M, o qualsiasi altro time frame a mia scelta e non solo quelli che vengono forniti con la piattaforma MT4. Se conosci un indicatore di questo tipo, puoi per favore condividerlo?

Grazie.

https://www.mql5.com/en/forum/177625

https://www.mql5.com/en/forum/179058

 

Grazie....

Proprio quello di cui avevo bisogno.

 

ciao

qualcuno può fare un MTF HAM_COLOR_NRP ??????thanks!!!!!!!!!!!!

 
GoingForward:
Ciao FOXOOO,

Ho trovato questo nella mia cassetta degli attrezzi. Non lo uso e non so se è quello che ti serve, ma dagli un'occhiata.

Spero che sia utile...

buon indicatore

 

Grazie per il vostro indicatore

Lavorando su un EA basato sul vostro indicatore vorrei sapere come introdurre ordini basati su questo indicatore. Diciamo che

Segnale di acquisto se MACD M1 = Rosso e M5,M15,M30,M60= Verde

Segnale divendita se MACD M1=Verde e M5,M15,M30,M60= Rosso.

Penso che dovrò usare la funzione icustom() ma potreste aiutarmi a identificare i diversi parametri?

Grazie, grazie

 

qualcuno può fare MTF per questo 2 indicatori che si basano per D1 & H4 TF.

Grazie.