Indicatori multi timeframe - pagina 265

 
fxbs:
sembra abbastanza buono - dove lo usi?

Oh! Dio! Grazie fxbs....Solo esperimenti con le onde...

 

Che dire dei segnali EA positivi su diversi time frame?

Ciao e grazie per i vostri indicatori molto belli. Sto cercando, senza successo, di scrivere un EA a tempo multiplo (MTFEA) che sarà applicato ai grafici a 15, 5 e 1 minuto, che genererà il segnale sul grafico a 1 minuto solo se i segnali sono veri sui grafici a 15, 5 e 1 minuto. (cioè, che le condizioni siano vere su tutti i time frame superiori prima di aprire l'auto trading su un time fram inferiore). Il vostro tempo e il vostro feedback sono molto apprezzati. Grazie.

keris2112:
Ciao a tutti,

Ho voluto avere la possibilità di tracciare indicatori da diversi timeframe sul mio grafico, ma MT non ha questa capacità incorporata. (Qualcuno conosce qualche programma di charting che lo fa in modo nativo?) Per esempio, se stai seguendo il sistema IWCR, sarebbe bello poter tracciare l'RSI giornaliero sul tuo grafico a 5 minuti.

Quando ho messo insieme l'indicatore Daily Volitily Breakout, ha fatto più o meno quello che volevo in quanto ti permetteva di aggiungerlo a qualsiasi timeframe (giornaliero o meno) e vedere dove sarebbe stato il punto di breakout giornaliero. Il problema era che era limitato a mostrare solo il valore giornaliero.

Circa 2 settimane fa mi sono imbattuto nell'indicatore Price Channel Stop di Igorad e sembrava fare quello che volevo (per quanto riguarda i timeframe multipli). Ho iniziato a cercare di utilizzare l'indicatore Price Channel come modello, aggiungendo il codice di altri indicatori e modificandolo per farlo funzionare all'interno della nuova struttura, ma non sembravano mai funzionare. (Non sono ancora un buon codificatore.) Poi ieri sera ho avuto una "svolta": Se non riesco a capire come aggiungere correttamente il codice degli altri indicatori, perché non fare semplicemente riferimento a loro, con il loro iName o iCustom? Così, questo è quello che ho fatto. E funziona benissimo.

Ecco alcune cose da tenere a mente quando si usano questi indicatori:

1) TimeFrame è l'input che usate per specificare da quale timeframe estrarre i dati.

2) Devi impostare TimeFrame in minuti (1,5,15,30,60,240,1440,10080,43200)

3) Per impostazione predefinita, TimeFrame è impostato su 0, il che significa che userà qualunque sia il timeframe corrente, cioè agirà come l'indicatore originale.

4) Se impostate TimeFrame a qualcosa di diverso da 0, deve essere >= timeframe corrente. (In altre parole, non usate un PSar M15 su un grafico H1. I valori non saranno corretti. Un PSar H1 su un grafico M15 funziona correttamente).

Ho impostato 5 indicatori Multi-TimeFrame (MTF) da usare come esempi. Potete aprirli e usare il codice come modello in modo da poter rendere MTF qualsiasi indicatore esistente. Per favore non postate chiedendo di creare altri indicatori, in quanto il thread si trasformerà presto in un grande "per favore fatelo per ogni indicatore MT4". È davvero, davvero semplice da fare, e se non sapete come codificare, passate una settimana a leggere la guida alla programmazione MT4 di Coder Guru e sarete in grado di farlo.

Se avrò tempo, ne aggiungerò altri. Speriamo che altri aggiungano le loro conversioni MTF al thread.

Il set 1 di Multi-TimeFrame contiene:

#MTF_MovingAverage.mq4

#MTF_PSar.mq4

#MTF_RSI.mq4

#MTF_MACD.mq4

#MTF_CCI.mq4

Il grafico allegato è il seguente:

Grafico M5 con PSar verde lime

M15 PSar

M60 SMA(13)

H4 CCI

M30 MACD

H1 RSI

Bene, spero che questi siano utili per qualcuno di voi. Grazie Igor, per le tue fantastiche abilità di codifica. Ho imparato molto solo studiando il tuo codice.

Keris

EDIT:

Aggiunto #MTF Set 2.zip il 3/4/06 ---- (Bollinger Bands, Juice, Linear Price Bar, Price, Stochastic)
 

Colore MTF Osma

Ciao

Non riesco a trovare la versione MTF di questo indicatore. Qualche aiuto?

TIA

Pepe

 
Yeremeya:
Qualcuno può scrivere una versione mtf per l'indicatore ftlm-stlm (sezione filtri digitali)?

sembra abbastanza buono - dove lo usi?

File:
 

MTF possibile?

File:
 

Mi chiedevo se c'è un indicatore MTF che mostra l'esatto grafico 5M su un grafico 1M?

Questo significa che avrò 2 indicatori uguali sul grafico 1M ma l'indicatore 5M appare esattamente come è sul grafico 5M, non steppy. Grazie!

 

Solo una coincidenza

droesparky:
MTF possibile?

L'ho trovato nel mio pc. Creato da qualcun altro.

 

Grazie V X

 

Ciao ragazzi,

Ho alcuni problemi, questo indicatore non si aggiorna in tempo reale, imho è solo un piccolo problema.

Un codificatore può dare un'occhiata per favore?

Grazie

File:
 

approccio diverso per guardare l'MTF

appena sollevato da "qualcosa di interessante thread https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page21#comment_250731

______________

Stig

Priliv

Mostra 3 linee di colore diverso, mostrando la velocità di un trend sull'attuale, il più vicino maggiore e il successivo maggiore TF. Colore beige di una linea significa calcolo con il periodo minore (attuale TF). Colore verde - visualizzazione nelle linee correnti TF del più vicino maggiore TF. Per esempio, se si guarda TF H1 la linea verde viene visualizzata come in TF H4 viene visualizzato beige. Di conseguenza, la linea rossa è usata per la visualizzazione della tendenza nel seguente TF senior.

I punti di attraversamento delle linee di colore diverso per gli indicatori Priliv e Priliv_s non devono necessariamente coincidere. È collegato da che tutte le linee nell'indicatore Priliv_s sono costruite riguardo ad una linea diretta (colore bianco), e nell'indicatore Priliv - riguardo a tre diversi МА, e in una finestra uno di loro (il meno, colore bianco) è visualizzato solo.

Può essere applicato su qualsiasi TF. L'attraversamento dell'indicatore significa il cambiamento della direzione di una tendenza.

La mia traduzione non è buona. Scusa

Autore: indice

__________________

p.s. indis postato lì: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page21#comment_250731

File:
priliv_s.gif  30 kb
priliv.mq4  8 kb
priliv_sw.mq4  8 kb