Indicatori multi timeframe - pagina 265

 
fxbs:
sembra abbastanza buono - dove lo usi?

Oh! Dio! Grazie fxbs....Solo esperimenti con le onde...

 

Che dire dei segnali EA positivi su diversi time frame?

Ciao e grazie per i vostri indicatori molto belli. Sto cercando, senza successo, di scrivere un EA a tempo multiplo (MTFEA) che sarà applicato ai grafici a 15, 5 e 1 minuto, che genererà il segnale sul grafico a 1 minuto solo se i segnali sono veri sui grafici a 15, 5 e 1 minuto. (cioè, che le condizioni siano vere su tutti i time frame superiori prima di aprire l'auto trading su un time fram inferiore). Il vostro tempo e il vostro feedback sono molto apprezzati. Grazie.

keris2112:
Ciao a tutti,

Ho voluto avere la possibilità di tracciare indicatori da diversi timeframe sul mio grafico, ma MT non ha questa capacità incorporata. (Qualcuno conosce qualche programma di charting che lo fa in modo nativo?) Per esempio, se stai seguendo il sistema IWCR, sarebbe bello poter tracciare l'RSI giornaliero sul tuo grafico a 5 minuti.

Quando ho messo insieme l'indicatore Daily Volitily Breakout, ha fatto più o meno quello che volevo in quanto ti permetteva di aggiungerlo a qualsiasi timeframe (giornaliero o meno) e vedere dove sarebbe stato il punto di breakout giornaliero. Il problema era che era limitato a mostrare solo il valore giornaliero.